Joele Milan e Ilaria Melis si stanno frequentando dopo la cacciata da Uomini e Donne: arriva la foto

L'ex tronista e la sua ex corteggiatrice, costretti a lasciare il programma per aver trasgredito le regole, si mostrano insieme

Isa Ottobre 21, 2021

Joele Milan è stato costretto ad abbandonare il trono di Uomini e Donne dopo essere stato scoperto ad accordarsi, durante un ballo e forse pensando di non poter essere sentito dalla redazione, con la sua corteggiatrice, Ilaria Melis, per sentirsi via social, trasgredendo così le regole della trasmissione.

La puntata della ‘cacciata’ del tronista ad opera della conduttrice Maria De Filippi è andata in onda la scorsa settimana, ma è stata registrata diverse settimane fa, e molti si sono chiesti se, dopo l’accaduto, la frequentazione tra Joele e Ilaria fosse proseguita a telecamere spente.

Dopo la messa in onda della puntata incriminata, Joele si è preoccupato di chiarire la sua posizione e di esprimere il suo rammarico per il modo in cui la sua esperienza si è conclusa, non risparmiando nemmeno qualche frecciatina alla trasmissione, queste erano state le sue parole a Fanpage:

Sono stati duri. Capisco che quello sia il loro ruolo, ma purtroppo se dall’inizio del programma hanno una preferenza per qualcuno lo supportano sempre e comunque. Se invece ti prendono male, hanno sempre qualcosa da ridire. Restano fissi sulle loro convinzioni e io da subito mi sono sentito escluso. Sono stato tanto male, non sono sereno… Grazie alle persone che ho intorno sono riuscito a riprendermi, ma oggi quando ho visto la puntata è stato quasi peggio di quando l’ho vissuta.

Nella medesima intervista, risalente alla scorsa settimana, l’ex tronista rivelava di non aver avuto più modo di vedere Ilaria ma a quanto pare negli ultimissimi giorni le cose sono cambiate e i due ragazzi si sono rivisti.

Oggi pomeriggio Joele e Ilaria hanno pubblicato delle Instagram stories in cui apparivano a Milano, e pochi minuti fa è stato l’ex tronista a condividere il primo selfie con Ilaria, la foto è accompagnata da questi versi della canzone Brividi  di Papa Senga:

tu sei una rosa in mezzo al deserto, l’unica cosa di cui son certo, guarda il mio cuore come si è aperto

Joele Milan e Ilaria Melis

COMMENTI