Uomini e Donne, ex corteggiatore dell’ultima stagione prende posizione contro Matteo Ranieri

Intanto la mamma dell’ex tronista interviene sui social per difenderlo

Giusy Luglio 8, 2022

Sta tenendo banco negli ultimi giorni la fine della storia d’amore fra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Una storia che – a detta di molti – in realtà non sarebbe veramente  mai decollata. Sono stati tanti i rumor intorno ai due protagonisti di Uomini e Donne fin dai giorni della scelta dell’ex tronista. La freddezza di Matteo nei confronti di quella che era la sua donna e le foto di coppia tratte solo da shooting hanno gettato un’ombra sulla veridicità del loro rapporto. L’annuncio sulla loro rottura, dato prima dalla ex corteggiatrice e poi da Matteo Ranieri, secondo alcune indiscrezioni, era già stato studiato a tavolino.

Nelle ultime ore, ha preso posizione contro l’ex tronista anche un altro volto noto del dating show: l’ex corteggiatore dell’ultima stagione Samuele Carniani. Come hanno riportato le amiche de Ilvicolodellenews.it, un utente avrebbe criticato il poco chiaro comportamento di Matteo, facendo intendere che era andato sul trono di Uomini  e Donne unicamente per acchiappare qualche follower in più. Sempre stato a questa persona, l’uomo avrebbe scelto poi Valeria soltanto perché fra le altre sembrava quella più accondiscendente.

Un commento a cui è arrivato poco dopo il like del fidanzato dell’ex tronista Roberta Giusti. La coppia, amatissima, si è conosciuta proprio all’interno del reality di Maria De Filippi. 

foto tratta da Ilvicolodellenews.it

Samuele è soltanto uno dei tanti che ha fatto intendere di non aver gradito il comportamento dell’ex scelta di Sophie Codegoni. Negli ultimi giorni il ragazzo ligure è stato bersagliato dalle critiche, tant’è che è intervenuta sui social anche sua madre, pubblicando una foto di Matteo e l’eloquente frase, repostata da Deianira Marzano:

Sempre fiera dei percorsi che hai fatto. Battiten u belin.

COMMENTI