Uomini e Donne, un ex corteggiatore torna single: “Sta veramente male”

È stato Amedeo Venza a raccontare qualche dettaglio in più sull’improvvisa rottura tra l’ex corteggiatore e la compagna

Ludovica Settembre 6, 2021

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne è nuovamente tornato single dopo la sua ultima una storia d’amore. Stiamo parlando di un ragazzo che si era conteso l’interesse di Giulia Quattrociocche, ossia Alessandro Basciano. Il genovese, infatti, ha detto addio ad Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore svizzero Blerim Dzemaili.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Alessandro ha partecipato a Temptation Island nelle vesti di corteggiatore. In quell’occasione fece molto discutere per il rapporto instaurato con Valeria Liberati con la quale scattò anche un bacio. Tuttavia tra loro la conoscenza non è proseguita lontano dalle telecamere ed oggi lei è tornata al fianco di Ciavy, col quale prese parte al reality delle tentazioni.

Dopo un breve flirt con l’ex gieffina Martina Nasoni, Alessandro si è perdutamente innamorato di Erjona e i due erano usciti allo scoperto a maggio di quest’anno. Tra di loro, però, sembra già essere finita e pare che Basciano stia soffrendo moltissimo per questa separazione. Ad aver parlato del suo attuale stato d’animo sono stati i suoi amici Deianira Marzano e Amedeo Venza. La Marzano ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram:

Voglio dire al mio amico che ha tante cose meravigliose. Suo figlio che ama e a cui dedica tanto tempo e la sua carriera che si sta costruendo da solo. Sei più grande di tante altre persone perché il tuo cuore è grande e contiene tante emozioni e valori. Ti vogliamo più forte di prima, le delusioni ci buttano giù ma bisogna rialzarsi e farne un punto di forza.

Anche Venza è intervenuto ammettendo che ultimamente lui e Alessandro si erano allontanati:

Qualche giorno fa avevo risposto ad una domanda riguardo un’amicizia finita. Parlavo di Alessandro Basciano, ci sono rimasto malissimo perché era sparito senza alcun motivo valido, zero. Ma chi mi conosce sa che io nutro sentimenti veri e puri verso le persone a cui tengo e sapendo quello che sta vivendo in questi giorni mi sarei sentito una mer** a non scrivere un messaggio per sapere come stava, così ho fatto.

Amedeo ha poi aggiunto qualche dettaglio in più:

Alessandro si è lasciato, l’ha presa malissimo, sta veramente male. Mi dispiace tantissimo per lui perché lo conosco molto bene, fa veramente fatica a reagire, ma ha una gioia di figlio accanto e credo che sia la motivazione che lo aiuterà a superare questo momento.

COMMENTI