‘Uomini e Donne’, Irene Capuano debutta come conduttrice tv!

Martina 23 Giugno, 2020

Irene Capuano - L'occasione giusta

Una nuova avventura televisiva per Irene Capuano, che sbarca su La4 Italia (canale 129 del digitale terrestre) alla conduzione del nuovo format L’occasione giusta.

Dopo l’avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luigi Mastroianni, con il quale ha intrapreso anche una breve ma intensa relazione fuori dagli studi di Canale 5, Irene ha scelto di dedicarsi ai suoi sogni che piano piano sta cercando di realizzare.

Il primo passo è la conduzione di questo format accanto all’agente dei Vip Tiziano Soddimo che a proposito di questo nuovo show ha dichiarato: “E’ un’opportunità per le piccole e grandi stelle (o aspiranti tali) di raccontare e raccontarsi, dando la possibilità ad alcuni di esporre il proprio talento e entrare a far parte del tanto ambito Olimpo delle Celebrità”. “Sarà un’esperienza molto divertente” ha aggiunto la Capuano entusiasta di iniziare questa nuova avventura.

Tanti i volti noti che si alterneranno nello studio per accesi dibattiti sulle tematiche più disparate. La trasmissione sarà, infatti, suddivisa in 3 blocchi, accompagnati dalla musica dello speaker radiofonico e imitatore Antonio Delle Donne. Alcune puntate sono già state registrate, mentre altre sono ancora in corso di programmazione.

Tra coloro che hanno preso parte al primo episodio troviamo Daniele Pompili, ex compagno dell’ex gieffina Floriana Secondi, che avrà qualcosa da rivelare sul conto del Ken Umano Rodrigo Alves, oggi diventato Roddy Alves, il disturbatore televisivo Niki Giusino, e lo scrittore ed ex viaggiatore di Pechino Express Simone Di Matteo, che sarà protagonista di un acceso scontro con la modella transessuale Giulia Giannini.

E voi cosa ne pensate di questo debutto di Irene alla conduzione?

COMMENTI