‘Uomini e Donne’, Irene Capuano rivela cosa farebbe se Luigi Mastroianni tornasse da lei. E a proposito dei tradimenti in amicizia…

Martina 11 Aprile, 2020

Irene Capuano - Luigi Mastroianni

La storia d’amore tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni è ormai finita da diverso tempo, e nonostante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia più volte ribadito che tra di loro non c’è mai stato alcun ritorno di fiamma, i fan della coppia non smettono ancora oggi di sperare nel lieto fine.

Proprio per questo, ad Irene le domande su Luigi e un possibile ritorno di fiamma non smettono tutt’oggi di arrivare, e la ragazza non si sottrae nel rispondere, a volte sfoggiando anche un pizzico di ironia:

Se Luigi tornasse? Gli offrirei una carbonara, visto che campa di pollo, salmone e riso con il tonno, (ride, ndr)! No a parte gli scherzi, ci vogliamo bene.. quindi gli offrirei una carbonara!

Nessun ritorno di fiamma per la coppia, ma tanti i ricordi che per la Capuano rimangono indelebili della sua storia con il deejay siciliano e della sua avventura nel dating show di Canale 5:

La scelta rimane il momento più bello, quando è arrivata la lettera con il mio nome e tutte le matte delle mie amiche mi hanno abbracciata.. essere uscita di lì con Luigi è il ricordo più bello che ho.

Chiacchierando con i suoi followers, la Capuano ha rivelato di aver ricevuto anche diverse delusioni in amicizia (e il pensiero non può che andare alla querelle per un ragazzo avuto qualche mese fa con l’ex corteggiatrice Federica Spano):

Ho ricevuto tante delusioni in amicizia, e con me zero perdono. [..] Non mi è mai successo che una mia cara amica si iniziasse a sentire con un mio ex, mi sono successe solo cose superficiali e anche in quelle ho dato di testa perché odio la poca sincerità e chi fa doppia faccia. Per come sono istintiva, io sono capace di tutto.

E voi cosa ne pensate delle sua parole? Vi piacerebbe rivedere insieme Luigi e Irene?

COMMENTI