Uomini e Donne, Costabile Arbore colpito da infarto: “Sono stato operato due volte, mi hanno applicato quattro bypass”

Momento difficile per l’ex cavaliere, che aveva perso la sorella solo pochi giorni prima del malore

Luana Aprile 8, 2022

Si è rivelato un racconto molto toccante, e a tratti drammatico, quello che l’ex cavaliere di Uomini e Donne Costabile Arbore ha fatto nel corso di un intervista rilasciata al Magazine del programma.

Nello specifico, Costabile ha confessato di aver vissuto due esperienze poco piacevoli a distanza di pochissimo tempo. L’uomo ha infatti prima perso la sorella e poi ha avuto un infarto che gli stava costando la vita.

Quest’ultimo episodio – come lui stesso ha spiegato – è avvenuto a seguito di una scoperta che lo ha lasciato senza parole, ovvero la presenza di coronarie e di carotidi occluse.

Arbore era andato in ospedale con un infarto in corso, e dopo varie cure e accertamenti era arrivato il responso. Dalle analisi erano emersi dei valori sballati che lo hanno obbligato a subire un intervento a cuore aperto per l’applicazione di 4  bypass.

Per Costabile tutto ciò si è rivelata una grande sofferenza a causa del fatto che ha subito due operazioni chirurgiche a breve distanza l’uno dall’altro.

Per quanto riguarda invece gli attuali rapporti con la dama storica Gemma Galgani – che proprio Arbore qualche mese fa aveva deciso di corteggiare a Uomini e Donne –  l’ex cavalieri ha rivelato di non averla più sentita da quando ha lasciato definitivamente il dating show condotto da Maria De Filippi.

COMMENTI