‘Uomini e Donne’, è (di nuovo) crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

30 Gennaio, 2020 di Dalia

Le vicende amorose di Ida Platano Riccardo Guarnieri hanno appassionato moltissimi telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne. Da quando i due non sono più presenti nel programma, molti si chiedono come proceda la loro storia d’amore.

Ebbene, oggi pomeriggio, alla registrazione di una nuova puntata del Trono Over, Ida è stata ospite per raccontare alcuni retroscena della loro relazione. Ricordiamo che lei era uscita dal programma insieme a Riccardo, dopo la sua proposta di matrimonio (come vi avevamo raccontato QUI) a cui la donna aveva dato una risposta piuttosto cauta (che vi avevamo svelato QUI).

Dal sito IlVicolodelleNews.it, ci sono giunte queste prime anticipazioni riguardanti la coppia:

Brutte notizie all’orizzonte per gli shippers di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Prima della registrazione di oggi di Uomini e Donne, vi avevamo avvisato che dalle storie di Ida non si respirava aria di felicità. La speranza era che lei fosse solo un po’ nostalgica, una speranza disintegrata dalla talpina che oggi è stata alla registrazione del Trono Over. Ecco cosa purtroppo ci racconta in esclusiva: Ida è tornata per fare la sfilata, le chiedono se va tutto bene con Riccardo, ma lei non ne vuole parlare e poi si mette a piangere. Qualcuno le chiede se per caso si siano presi una semplice pausa, ma lei continua a piangere e a non voler rispondere, tutti abbiamo compreso che probabilmente c’è stata una rottura.

Ida, infatti, è intervenuta sui social proprio con delle Instagram Stories abbastanza eloquenti. La donna non ha proferito parola, ma ha inserito due canzoni malinconiche: una di Alessandra Amoroso ed un’altra di Vasco Rossi, che fanno dunque pensare ad un finale negativo tra i due. Potete guardare le sue storie nel player in alto nell’articolo.