‘Uomini e Donne’, Cristian Gallella torna attivo sui social dopo la separazione dalla moglie Tara Gabrieletto: la reazione dell’ex corteggiatrice (Video)

Martina 18 Luglio, 2020

Cristian Gallella - Tara Gabrieletto

In quest’infuocata estate 2020 è ufficialmente naufragato il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

Dopo la crisi annunciata dall’ex corteggiatrice qualche settimana fa che ha riacceso i riflettori sulla coppia nata a Uomini e Donne ormai nel lontano 2012, è stato Cristian ad ufficializzare la separazione. Una decisione, aveva aggiunto l’ex tronista, presa di comune accordo da entrambi, ma della quale non aveva voluto rivelare i motivi.

Entrambi sono quindi pronti a proseguire per la propria strada e se da un lato Tara continua a utilizzare i social come ha sempre fatto sfogandosi con i suoi followers, raccontando le sue giornate e sponsorizzando nuovi prodotti, Cristian sembra esser tornato attivato su Instagram proprio dopo la separazione. Negli ultimi anni, infatti, Gallella era quasi totalmente sparito dai social, mentre adesso non perde occasione di pubblicare foto, stories e video in compagnia.

Ovviamente queste immagini sono arrivate anche a Tara, che proprio nelle ultime ore ha commentato così questo cambio di rotta dell’ex marito: “Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede. So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI