Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristina Ferrara interviene sulle voci di crisi con Gianmarco Steri: le sue parole

L’ex corteggiatrice ha risposto sui social

Alessia S. 26/06/2025

article-post

Cristina Ferrara e Gianmarco Steri, l‘ultima coppia uscita dal dating show Uomini e Donne, recentemente sta facendo molto discutere il web per una loro presunta crisi.

I due ragazzi che per un periodo di tempo sembravano inseparabili, ultimamente avevano scatenato i dubbi dei fan perché non si erano fatti vedere insieme e stavano vivendo questa loro conoscenza fuori dalle telecamere in maniera molto discreta.

Complice di questi rumors una storia Instagram di Deianira Marzano in cui insinuava, che Cristina stesse cercando di lasciare il fidanzato “uscendone pulita”.

A smentire queste voci però era arrivato Amedeo Venza dichiarando che fra i due non ci fosse in corso nessuna crisi, ma che stessero semplicemente prendendo le cose con calma:

Tra Gianmarco Cristina è tutto ok! Persone vicinissime alla coppia mi hanno assicurato che i due (soprattutto lui) non vuole pressioni di nessun genere e che vuole conoscerla meglio! Non sono fidanzati ufficialmente ma ci stanno lavorando! E per quanto riguarda un’ipotesi di convinvenza (sempre lui) al momento non ne vuole sapere! La vuole conoscere bene!

Nelle ultime ore ad intervenire è stata la stessa ex corteggiatrice che, rispondendo ai fan durante una diretta social, ci ha tenuto a smentire:

No non mi sono lasciata! Ma perché ancora ste cose?
Non capisco!
Non è che non rispondono su Gianmarco in realtà vi ho già risposto, nel senso non ci siamo lasciati più di questo che vi devo dire? Io non lo so!

È all’addio al celibato ancora (la diretta è di ieri, adesso Gianmarco è rientrato in Italia ndr) , quindi non so cosa dirvi non capisco perché tutta sta cosa, cioè nel senso sono ca*** quindi, certo che è tutto ok.

 

Potrebbe interessarti anche