‘Uomini e Donne’, Cristina Incorvaia risponde all’attacco di Tara Gabrieletto (ma parte un inaspettato catfight con Jessica Battistello!)

Emanuela 2 Agosto, 2020

Tara Gabrieletto - Cristina Incorvaia - Jessica Battistello

Non sembra proprio volersi placare il botta e risposta a distanza tra Tara Gabrieletto e Cristina Incorvaia. La miccia che ha fatto scaturire l’acredine è nata a seguito dell‘annuncio della separazione ufficiale tra Tara e Cristian Gallella, notizia che è stata commentata, tramite delle Instagram Stories anche da una ex fiamma del Galella: proprio la Incorvaia. Da qui una prima reazione della Gabrieletto che ha contattato Cristina chiedendole di non parlare più di lei, e soprattutto della sua storia d’amore.

L’ex dama del Trono Over ed ex partecipante di Temptation Island della scorsa edizione però ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, raccontando cosa si sono dette durante la telefonata e i suoi mesi d’amore con il Gallella. Ancora una volta, queste dichiarazioni hanno infastidito la Gabrieletto che è tornata piccata sull’argomento: “Non sono in grado di brillare di luce propria, devono per forza fare il nome di altre persone […] Il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi“.

Sotto il nostro post Instagram relativo alla dura replica di Tara è intervenuta anche un ex compagna di viaggio della Incorvaia di Temptation Island: Jessica Battistello, che inaspettatamente si è schierata a favore di Tara.

Io spero solo che Tara non se la calcoli più, sono solo giochetti per far parlare di lei, non aspettava altro!

E Cristina non ha esitato a risponderle:

Jessica questo è il tuo pensiero e non mi stupisco che sia negativo. Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Però facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo nella posizione di criticare e giudicare (senza motivo) cara Jessica!

Instagram - Incorvaia

Ed è di poco fa il nuovo intervento di Cristina, che – dopo l’attacco di Tara in cui ha fatto riferimento anche al suo avvocato – ha voluto replicare:

Buongiorno a tutti adesso rispondo anche perché mi sono un po’ stancata. Una persona inizia un video dicendo ” non so cosa sia successo”, dato che non sai cos’è successo ti consiglio di stare zitta o quanto meno informarti adeguatamente prima di parlare. Io so cos’è successo e te lo spiego: mi scrivi, mi disturbi privatamente, mi minacci di querela e mi offendi quando io non sono assolutamente querelabile, solo perché ho risposto ad una domanda inerente al tuo rapporto terminatosi e con molto garbo, educazione e rispetto senza offendere nessuno… sei tu che potresti essere querelata visto che mi offendi e mi vieni a disturbare. Ci hai mangiato per anni su queste cose, ci stai continuando a mangiare perché ne stanno parlando tutti, e nel momento in cui io rispondo ad una domanda si scatena il putiferio, perché il tuo nome e quello di tuo marito non deve essere sulla bocca degli altri, anzi sulla mia, perché su quella degli altri  lo è ma ti va bene. Poi dici “mia, e mio marito”, cioè ma esiste questa rottura? Non lo so, ad ogni modo io non ti ho offeso quindi tu cortesemente non mi offendi più.

Voi cosa ne pensate di questa diatriba? Da che parte state?

COMMENTI