Uomini e Donne, Daniele Interrante si è fidanzato con una ragazza vent’anni più giovane! (Foto)

L’ex tronista ha ritrovato il sorriso accanto a Margherita Magri

Ludovica Settembre 4, 2021

Daniele Interrante si è fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore accanto ad una ragazza di vent’anni più giovane di lui. Lei si chiama Margherita Magri e la loro relazione andrebbe avanti da almeno due anni.

A rivelarlo è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha poi aggiunto che il suocero di Interrante sarebbe più giovane di lui, avendo 39 anni. Daniele, infatti, ne spegnerà 41 il prossimo dicembre.

Alessandro, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha aggiunto altri dettagli su questa love story:

Oggi Daniele vive la su vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita. I due convivono a Milano da oltre due anni. Inizialmente nascosti, dato che lei all’epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni, va all’università. Ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è… i due sono molto affiatati per ora. Il nostro Daniele Interrante è addirittura più grande del suocero, infatti Daniele ne ha 40, il padre di Margherita 39. 20 gli anni di differenza tra Daniele e la fidanzata, che per ora sembrano reggere. Ogni tanto ospitano anche la figlia avuta dall’ex Guendalina.

Margherita ha iniziato a postare su Instagram degli scatti che la ritraggono con Daniele solo di recente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Magri (@margherita_magri)

A commentare la foto in questione è stata anche Guendalina Canessa, ex compagna dell’ex tronista. I due sono genitori di Chloe e hanno mantenuto dei buoni rapporti soprattutto per il bene della loro bambina.

La Canessa, che oggi è felice accanto al suo nuovo fidanzato, nel commentare gli scatti pubblicato dalla Magri è apparsa contenta nel vedere il suo ex accanto alla ragazza. Il suo commento “Ma che bellini“, non lascia infatti alcun dubbio.

COMMENTI