‘Uomini e Donne’, Davide Basolo non è l’ex di Giovanna Abate: parla un amico dell’Alchimista e rivela che…

Martina 28 Maggio, 2020

Uomini e Donne

Finalmente ieri pomeriggio a Uomini e Donne è stato svelato il volto del famigerato Alchimista, il misterioso corteggiatore con il volto di Salvador Dalì con cui Giovanna Abate ha iniziato a chattare nel corso della versione digitale del dating show di Canale 5 andata in onda durante la quarantena.

La sua maschera aveva attirato l’attenzione non solo della tronista ma anche del pubblico da casa che continuava a fare costanti ipotesi su chi vi fosse dietro a tutto questo. Così, dopo molte teorie e supposizioni, l’Alchimista ha scelto di far cadere la maschera ed ha confermato la voce che si trattasse di Davide Basolo. Il ragazzo è un bartender spezzino, la cui identità – nonostante le smentite – era stata svelata dall’ex fidanzata che gli aveva fatto un in bocca al lupo sui social per questo nuovo percorso e che non lasciava spazio ad ulteriori dubbi.

Ma questo non è tutto. In rete si era anche diffusa la notizia che Davide fosse un ex fidanzato di Giovanna, risalente all’epoca in cui erano entrambi giovanissimi (anche se in realtà lei è cresciuta a Roma e lui a La Spezia). Ipotesi questa smentita categoricamente da un amico del corteggiatore che al portale Fanpage.it ha chiosato: “Non sono mai stati insieme, è una fake news”.

Quello che, invece, di nuovo ha svelato l’amico di Basolo è che il ragazzo, pur non avendo già fatto parte del programma come si era vociferato, aveva già fatto i provini in passato: “Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra”.

Cosa ne pensate? Sarà felice Giovanna di sapere che Davide aveva già mostrato il suo interesse nel partecipare alla trasmissione?

COMMENTI