‘Uomini e Donne’, ecco chi sono Davide Lorusso, il ‘Can Yaman’ degli Elios (che aveva già partecipato a un programma di Canale5), e Facundo Salvador La Bella, il corteggiatore che ha colpito entrambe le troniste!

Martina 10 Settembre, 2020

Sophie Codegnoni - Jessica Antonini - Davide Lorusso - Facundo Salvador

Nuova stagione e nuove avventure per i protagonisti di Uomini e Donne, ripartito con uno studio completamente rinnovato lo scorso lunedì.

Tra volti già conosciuti e nuovi arrivi, nella puntata di oggi abbiamo assistito anche alle prima esterna di una delle nuove troniste, Jessica Antonini. La ragazza, tatuatrice originaria di Rieti e mamma di Kevin, ha le idee molto chiare sull’uomo che vorrebbe al suo fianco e a primo impatto aveva già notato Davide Lorusso, il ragazzo che ha colpito particolarmente anche l’opinionista Tina Cipollari, a cui ha ricordato l’attore turco Can Yaman.

Davide, bartender di Como già noto agli appassionati di Canale 5 per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, ha apprezzato molto l’uscita con Jessica, ed in generale entrambi si sono mostrati molto entusiasti di questa iniziale conoscenza.

Ancora le carte in tavola, però, sono molte e la tronista ha tutte le intenzioni di godersi a pieno questo percorso. Guardandosi intorno, infatti, Jessica ha incontrato lo sguardo anche di un altro corteggiatore, l’istruttore di fitness di origine argentina Facundo Salvador La Bella, che – stando alle ultime anticipazioni – ha colpito molto anche l’altra tronista, la giovanissima Sophie Codegoni.

Chi farà davvero breccia però nel cuore delle due troniste? E come vi è sembrata la prima esterna di Jessica e Davide?

COMMENTI