‘Uomini e Donne’, tutte le novità della prima puntata: il nuovo studio, i componenti del parterre separati e delle mascherine “particolari” (Foto)

Titta 7 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Maria De Filippi

Per la gioia del suo affezionato pubblico, oggi è ritornato Uomini e Donne e le novità del dating show di Canale 5 in questa prima puntata (che ha mostrato anche il lifting di Gemma Galgani) sono state innumerevoli: innanzitutto, come annunciato già qualche mese fa, la divisione tra Trono Over e Trono Classico è stata eliminata e i protagonisti dei due format sono stati riuniti in un solo contesto, con la possibilità di interagire tra loro, com’era stato per le ultime puntate della scorsa stagione.

A cambiare, però, non è stata solo la formula del programma, ma anche, fisicamente, lo studio, a prova di tutte le normative imposte dall’emergenza sanitaria causata dal Covid. Per consentire il distanziamento sociale, infatti, i vari protagonisti del parterre sono separati tra di loro da lastre di plexiglas, così come i corteggiatori che non saranno seduti più ai lati dei tronista, ma di fronte, dove una volta c’era il pubblico, che a sua volta si troverà alle spalle delle famigerate sedie rosse.

E anche la posizione di Maria De Filippi è cambiata: sempre seduta sulle sue amate scale, la De Filippi ha perso il suo posto in mezzo al pubblico e adesso siederà tra i corteggiatori.

Infine nuovo disposizioni anche per quanto riguarda i balli al centro dello studio, un must have della trasmissione: nella nuova stagione è stata introdotta la possibilità di ballare vicini, ma solo indossando la mascherina, una mascherina che ha già destato moltissima curiosità. La produzione ha infatti provvisto i protagonisti dei due parterre di particolari mascherine trasparenti che danno la possibilità di osservare le loro espressioni; dopo ogni ballo, inoltre, chi avrà scelto di ballare dovrà igienizzarsi le mani.

Ecco una gallery con le immagini del nuovo studio e dei vari cambiamenti apportati:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI