‘Uomini e Donne’, la prima dolcissima dedica di Davide Donadei alla sua Chiara Rabbi dopo la scelta

L’ex tronista ritorna su Instagram condividendo un’immagine inedita con la neo fidanzata

Martina Olivieri Febbraio 11, 2021

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Davide Donadei è felice e si vede. Per il suo ritorno sui social dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista ha scelto di condividere una delle prime foto insieme alla sua scelta Chiara Rabbi, accompagna da delle dolcissime parole: “Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce. Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò. In questo percorso ho dato tutto me stesso, ci ho creduto come non ci avevo mai creduto prima nella mia vita e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza. Grazie a Uomini e Donne per aver creduto in me. Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti”.

Quello di Davide è stato un percorso lungo, in cui ha incontrato due bravissime ragazze che non si sono mai fatte la guerra l’una con l’altra. Due ragazze giovani, dolci e alla mano, che fin da subito lo hanno colpito, chi per un verso chi per un altro. Alla fine però al cuore non si comanda e tra lacrime e commozione il tronista ha deciso di iniziare un nuovo percorso di vita con Chiara, anche se ha fatto non poca fatica a salutare Beatrice Buonocore, che ovviamente ci è rimasta molto male per la non scelta.

Beatrice sicuramente volterà presto pagina e troverà il suo principe azzurro, mentre Chiara e Davide iniziano a fare conoscenza anche lontano dalle telecamera e a vivere i primi momenti di vita quotidiana insieme.

A voi piace questa coppia? Cosa ne pensate?

COMMENTI