Uomini e Donne, prime dediche social per Matteo Fioravanti e Noemi Baratto: “Ci penso io a te da adesso in poi”

La puntata della scelta è andata in onda ieri, ma i due ragazzi stanno già insieme da un paio di settimane

Luisa Ottobre 30, 2021

Nella puntata, andata in onda ieri pomeriggio, di Uomini e Donne il tronista Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto. È stata una scelta improvvisa. Tra ieri ed oggi, la nuova coppia ha pubblicato sui rispettivi profili Instagram le prime dediche. Noemi ha pubblicato uno scatto di lei e del suo ormai fidanzato e ha voluto ringraziare le persone della redazione del dating show di Canale 5che le sono state vicino oltre che ovviamente Maria De Filippi. In particolare di Matteo ha scritto:

Grazie a te Matteo per avermi fatto sentire unica e speciale, sensazioni che oramai non ero più capace di provare o forse che in realtà non mi hanno mai fatto provare, grazie di avermi fatto vivere questo momento improvviso ricco di gioia e di frenesia e pieno anche di ansia e paura visto che non capivo cosa stesse succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Baratto (@noemi.baratto)

Poco dopo, anche l’ex tornista ha voluto condividere le emozioni di questo periodo sui social. Ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Noemi nel camerino del programma e alcune delle sue parole sono:

E poi inizia il nostro percorso. Ecco voglio dirti che il 10/10/2021 ho promesso a me stesso che mi prenderò cura di te ogni santo giorno. E poi penso proprio che ti debba ringraziare, perché grazie a te ho riscoperto il significato di tenere tanto ad una persona, e volersi dedicare a lei ogni giorno…perché è quello che farò. Ultima cosa. Te lo già detta tante volte ma te lo voglio ripetere…Ci penso io a te da adesso in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Fioravanti (@fioravantimatteo9)

COMMENTI