Uomini e Donne, Denise Mingiano ha contattato Matteo Ranieri dopo il suo abbandono: ecco cosa è successo

L'ex corteggiatrice ha anche chiuso definitivamente con Armando Incarnato

Giusy Febbraio 18, 2022

Denise Mingiano continua a mantenere la speranza di poter riuscire a coltivare un legame con Matteo Ranieri.

Nonostante abbia scelto di abbandonare Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice non si arrende e in cuor suo si augura di poter avere un futuro con il tronista.

In un’intervista pubblicata sulla pagina Opinionista.social, Denise ha dichiarato di avere l’impressione che qualcuno abbia voluto allontanarla da Matteo.

Secondo la donna, Matteo voleva andare a parlarle ma è stato bloccato qualcuno. Cosa che non è avvenuta quando è stata Federica Aversano invece ad abbandonare lo studio. In quel caso, il tronista  è stato incoraggiato a seguire la corteggiatrice.

Denise però ha speso comunque delle belle parole nei confronti di Matteo.

Matteo è buono all’ennesima potenza. Però quando ho detto che avevo altri dubbi è per l’eccessiva bontà, ho avuto ex che quasi mi annoiavano per la troppa bontà.

L’ex corteggiatrice ha anche raccontato di aver scritto alla sorella di Matteo per mandare un messaggio a lui. Ha cercato di spiegare il suo interesse,  e la voglia di frequentarlo, ma ha trovato dall’altra parte un blocco.

Quando le è stato chiesto di Armando Incarnato, Denise Mingiano ha chiosato così…

L’unico rimpianto che ho è non avergli detto “mi hai rotto i co****ni, non mi piaci”. Se io voglio un uomo me lo prendo.

COMMENTI