Uomini e Donne
Uomini e Donne, Diletta Pagliano mostra la ferita dopo la delicata operazione alla testa: “70 punti, hanno asportato tutto”
L’ex corteggiatrice ha postato nelle sue storie le immagini della zona operata
Valeria 26/06/2025

Diletta Pagliano è finalmente ritornata a casa dopo il delicatissimo intervento subito qualche giorno fa.
LE IMMAGINI CHE VERRANNO MOSTRATE SONO FORTI E POTREBBERO COLPIRE UN PUBBLICO SENSIBILE
L’ex corteggiatrice (nonché scelta di Leonardo Greco nel lontano 2011 a Uomini e Donne) ha infatti recentemente comunicato alla sua community social di essere stata sottoposta ad un intervento molto delicato per due importanti lesioni. L’operazione è durata ben oltre le dieci ore ed era stata la stessa Diletta a comunicare le sue condizioni di salute subito dopo l’operazione. L’ex corteggiatrice infatti aveva pubblicato un selfie con la testa fasciata, su un letto di ospedale, scrivendo:
Buongiorno mie girls! Periodo delicato, un’operazione durata 10-12 ore alla testa per due lesioni importanti. Volevo rassicurarvi che è andata bene e che ci sentiamo presto! Vi voglio bene! Baci, Dile
Numerosi i messaggi di supporto e pronta guarigione, tra cui anche quello del suo ex fidanzato Leonardo che le ha scritto “Riprenditi” (con l’emoticon di un cuore bianco e le mani in preghiera). E dopo qualche giorno di silenzio ecco che Diletta Pagliano ha aggiornato i suoi fan annunciando anche di essere tornata a casa:
Buongiorno, queste sono le persone che ti amano e ti accudiscono dopo un rientro a casa. Oggi si comincia con il primo giorno di terapia, aspettando l’esito istologico ed è ora di iniziare a prendere un po’ di medicine. Però ragazzi, devo dire che i chirurghi del Policlinico sono sempre i migliori. Il lavoretto, nonostante i 70 punti in testa, sono stati veramente tanto bravi: hanno asportato tutto. Ora però mi godo il primo giorno di rientro, vi aggiorno su tutto.
Poi anche i ringraziamenti alla famiglia e ai medici che l’hanno assistita:
Ringrazio la mia famiglia che mi sta vicino in questo momento delicato della mia vita. Starò qualche giorno dai miei familiari per un recupero e per essere più forte di prima. Grazie per tutti i vostri messaggi. Vi leggo quando posso, ma sappiate che sono positiva sull’esito istologico. Vi aggiorno.
Ringrazio anche i dottori del Policlinico di Milano per avermi salvato la vita, per curarmi, supportarmi e sopportarmi. Sono professionisti, luminari, persone di un’umanità e sensibilità immensa.
L’ex corteggiatrice ha inoltre postato nelle sue storie le foto della zona operata: