Uomini e Donne, dopo Matteo Fioravanti anche Noemi Baratto interviene sulla presunta crisi

Le precisazioni dell’ex corteggiatrice

Luisa Novembre 22, 2021

Questa mattina, l’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti ha fatto chiarezza sulla sua relazione con Noemi Baratto. Il ragazzo, con delle storie Instagram, ha smentito le voci sul loro rapporto dicendo che sono ancora fidanzati.

Anche Noemi, poco fa e sempre via social, ha voluto dire la sua. La ragazza ha sottolineato che non sempre si ha voglia di mostrare ogni cosa sui social ed, inoltre, vedere commenti negativi su di lei e sulla relazione con Fioravanti la toccano in modo molto particolare.

Ecco cosa ha pubblicato l’ex corteggiatrice in una Instagram story:

Vorrei spendere 2 parole riguardo le fake news che sono uscite pochi giorni fa ed anche riguardo i commenti che sto leggendo verso le storie di Matteo. Abbiamo sempre cercato di mostrare sui social ciò che realmente provavamo in quel momento, se magari c’è stata qualche assenza ci dovranno pur essere dei motivi, ma non sempre questi motivi rispecchiano le vostre aspettative.

Noemi ha anche scritto:

Ogni ragazzo di 23 anni e passa ha i propri momenti no, i propri impegni, i propri litigi personali, i propri chiarimenti, i tempi propri necessari, non sempre una persona deve mostrare sul social ciò che magari non gli va di mostrare, penso sia anche questione di privacy, oppure se si è giù di morale non penso che si abbia tutta questa voglia di fare storie su Instagram. Ci tenevo a dirvi questo, mi ritengo abbastanza sensibile e quindi ogni volta che leggo cose negative sulla mia/nostra persona ci sto male e non poco. Vi mando un grande bacio.

Instagram - Baratto

COMMENTI