‘Uomini e Donne’, dopo i rumors sulla rottura con Federico Piccinato nuova avventura on the road per l’ex tronista Sonia Lorenzini (Video)

Melissa 3 Giugno, 2020

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini sembra voler dare una svolta alla sua vita e, dopo i rumours che l’hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ha deciso di mettere chilometri di distanza tra se stessa e tutto il chiacchiericcio del mondo social (e non).

Tutto è nato quando il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraevano l’ex tronista in un maneggio in compagnia di Eros Ramazzotti e, se in quell’occasione Sonia aveva immediatamente smentito qualsiasi frequentazione con il noto cantante, aveva anche ammesso di star vivendo un momento di crisi con il fidanzato – conosciuto a Uomini e Donne Federico Piccinato.

A diversi giorni di distanza dai rumours circa il presunto flirt con Ramazzotti e dall’annuncio della crisi con l’ex corteggiatore, allora, Sonia ha stupito tutti partendo per un’avventura on the road insieme ad un’amica e ad un terzo componente piuttosto particolare: un furgoncino risalente agli anni Sessanta! L’ex tronista quindi ha raccontato ai suoi follower di aver intrapreso un viaggio lungo tutta la penisola italiana a bordo del van vintage per questa avventura davvero originale:

Sto facendo un’esperienza incredibile. Non apprezzavo così tanto le piccole cose da molto tempo! Forse un po’ tutti noi… mi ero augurata che questi mesi vissuti in un certo modo portassero a qualcosa di positivo, non per tutti è così ma a me quello che abbiamo vissuto mi ha cambiato. Se qualcosa della vostra vita non vi fa stare bene, smuovete le acque e rincorrete la felicità!

Se da una parte è evidente la felicità dell’ex tronista per il viaggio da poco iniziato, dall’altra è impossibile non notare l’amarezza che sembra trasparire dal suo sfogo via social. Che la storia d’amore con Federico sia definitivamente giunta al capolinea?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI