‘Uomini e Donne’, Flavio Barattucci e Valentina Galli si sono fidanzati!

Martina 16 Giugno, 2020

Flavio Barattucci e Valentina Galli

Valentina Galli e Flavio Barattucci sono ufficialmente una coppia!

Ad annunciarlo è stato proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià con un tenero post su Instagram: “Ho sempre pensato che potesse nascere qualcosa da un’amicizia. Di solito le persone coinvolte non si rendono conto di quello che sta succedendo intorno a loro, come nei migliori film. No so come sarà il mio viaggio, ma so che è meraviglioso. E non voglio che finisca”.

Mentre sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni sono apparsi i primi teneri momenti della coppia insieme tra coccole e baci.

Flavio e Valentina sono amici da lungo tempo e il loro rapporto è stato messo più volte in discussione all’interno del programma. I più attenti, infatti, ricorderanno che il ragazzo era apparso per la prima volta nel dating show di Maria De Filippi quando, in seguito ad alcune segnalazioni sulla Galli, si vociferava che fosse ancora fidanzata con il suo ex, ovvero Flavio. Per dipanare i dubbi all’allora tronista, la corteggiatrice aveva anche organizzato un incontro tra Barattucci e Mastroianni (QUI il video dell’incontro) e tutto si era risolto per il meglio, tanto che alla fine Flavio era anche presente al castello il giorno della scelta di Luigi.

Flavio è poi tornato nel programma qualche mese più tardi per provare a corteggiare la Cavaglià, ma anche in quel caso emerse che probabilmente c’era qualcosa di irrisolto tra lui e Valentina e nonostante a Giulia piacesse molto decise di eliminarlo perché non riusciva a fidarsi del tutto di lui.

Adesso Flavio e Valentina hanno iniziato a frequentarsi non più solo in amicizia, e se da un lato c’è chi è molto contento per la nuova coppia dall’altro non mancano coloro che non hanno perso occasione di avanzare qualche critica, a cui l’ex corteggiatrice ha prontamente replicato: “Non sappiamo nemmeno noi cosa sia, è nato tutto con la distanza, e sta nascendo adesso dopo la quarantena. Ci andiamo cauti ma ci proviamo sperando di non rovinare la nostra amicizia, la realtà è solo questa!”.

Voi cosa ne pensate di questa neo coppia?

COMMENTI