Uomini e Donne, Eleonora Rocchini risponde a chi le chiede che effetto le abbia fatto vedere Oscar Branzani fidanzato

L’ex corteggiatrice rivela anche come è riuscita a superare la bufera di critiche all’inizio della sua storia con Nunzio Moccia

Valeria Agosto 31, 2022

Eleonora Rocchini ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram ed è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato, Oscar Branzani.

I due ragazzi si erano conosciuti all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne e da lì si sono innamorati l’uno dell’altra. Una volta spenti i riflettori, Eleonora e Oscar hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata quattro lunghi anni. Relazione però terminata, dopo vari tira e molla, in modo non del tutto pacifico. Eleonora infatti, è stata al centro del gossip per un bel po’ di tempo a causa della sua relazione con Nunzio Moccia, che non era proprio un ragazzo qualunque, bensì l’ex fidanzato della sorella di Branzani e motivo di accese diatribe scoppiate tra le due donne a mezzo social.

La Rocchini, tramite il box delle domande su Instagram, ha voluto parlare proprio di come ha vissuto quel periodo e delle cattiverie che le sono state dette:

E’ stato un periodo davvero pesante per me. Dietro ai miei sorrisi c’era una difficoltà infinita! Grazie al mio terapeuta sono riuscita a uscire da quella situazione per me distruttiva. Chiedere aiuto a persone competenti deve farvi sentire forti, non deboli. Chiedere aiuto è amore per sé stessi.

Attualmente Nunzio ed Eleonora vivono la loro storia d’amore a pieno, condividendo quotidianità e amore. E a chi ha chiesto all’ex corteggiatrice se tutto quel percorso lungo e faticoso fosse stato probabilmente il destino poi ad averle portato Nunzio, ha risposto:

Destino o no, onestamente non poteva capitarmi cosa migliore! Con questo tengo a specificare che nessuna relazione è perfetta, ci sono momenti in cui vi uccidereste a vicenda, e vi assicuro che io e lui a volte non ci si sopporta proprio eh. Ma siamo talmente complici che neanche i giorni “No” riescono a farci perdere quello scintillìo che proviamo l’uno per l’altra. E’ una cosa rara, che va custodita con cura!

Immancabile poi il ritorno al passato. Da pochi giorni infatti, il suo ex fidanzato Oscar ha ufficializzato la relazione con Alexia Cotruta. E a chi ha chiesto ad Eleonora Rocchini che effetto le ha fatto, ecco pronta la risposta:

Tutti meritano di trovare la felicità. Auguro a tutti di poter trovare ciò che io dopo anni ho trovato e tenerselo stretto! Viva l’amore.

COMMENTI