‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini punge Soleil Sorge: “Business?!”

Martina 10 Ottobre, 2020

Eleonora Rocchini - Soleil Sorge

Le confidenze che i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si fanno all’interno della Casa più spiata d’Italia fanno presto a fare il giro del web e dei maggiori salotti televisivi.

E’ un po’ quello che è successo qualche settimana fa quando Dayane Mello ha raccontato a Tommaso Zorzi che Soleil Sorge le aveva confidato che Iconize aveva inscenato un’aggressione omofoba per diventare più popolare e aumentare i follower. Parole prontamente smentite dall’influencer sui social, ma che iniziavano a trovare riscontro nei dubbi che la stessa Soleil non aveva nascosto durante l’ospitata a Domenica Live.

Una storia che sembrava finita lì, e che invece si è riaperta quando qualche giorno fa a Pomeriggio 5 l’ex corteggiatrice di Luca Onestini è intervenuta per raccontare finalmente tutta la sua verità e svelare che Iconize si era procurato quei lividi tirandosi un surgelato sull’occhio.

Accuse pesanti, che da parte di Iconize hanno trovato poco riscontro, dato che è solo intervenuto sui social per dire che sta bene e che sta attraverso questo momento particolare con l’aiuto della sua famiglia, ma che invece hanno incuriosito gli appassionati di gossip che hanno chiesto anche a vari personaggi del piccolo schermo e del web cosa ne pensassero dell’accaduto.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato anche Eleonora Rocchini, che non le ha mandate a dire a Soleil per aver pubblicamente accusato quello che fino a poco prima era un suo amico: “Se fosse realmente così è sicuramente una cosa grave, ma la certezza non ce l’abbiamo quindi forse dovremmo stare più zitti e non puntare il dito. La cosa che trovo più grave di questa storia trash è lo sputtanare un amico, tra l’altro a distanza di mesi. Business?”.

E voi invece cosa ne pensate di questa storia?

COMMENTI