Uomini e Donne, Eleonora Rocchini svela: “Sono tornata single”. Poi racconta alcuni retroscena inediti su Oscar Branzani

L’ex corteggiatrice ha poi confessato: “Sono ferita e un po’ ammaccata ma…”

Valeria D'Ignoti Aprile 30, 2024

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini svela: “Sono tornata single”. Poi racconta alcuni retroscena inediti su Oscar Branzani

Eleonora Rocchini ha ufficializzato la rottura con Nunzio Moccia. Dopo mesi e mesi di voci, indiscrezioni e insinuazioni circa una possibile crisi di coppia, ieri è arrivata la conferma: è finita la storia d’amore tra i due ragazzi. 

Da alcuni mesi infatti i fan affezionati alla coppia avevano iniziato a notare che qualcosa era cambiato sui rispettivi profili social. Eleonora e Nunzio erano spesso attivi sui social e condividevano su Instagram alcune storie relative alla loro vita quotidiana. Insieme, dopo più di un anno fa avevano anche preso una casa e avevano così iniziato una convivenza. Qualcosa però poi nel mese di Ottobre sembra essere cambiato e i due non sono più apparsi insieme in nessuna storia. Inoltre avrebbero anche smesso di seguirsi a vicenda sui social. 

Il silenzio assoluto da parte dei diretti interessati che però qualche volta si lasciavano andare a confidenze sincere con i fan che chiedevano loro come stessero. La stessa Eleonora, rispondendo ad alcuni utenti aveva confermato di essere triste e di star passando un momento di incertezza sentimentale. 

Ieri però è finalmente arrivata la conferma ufficiale dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Eleonora Rocchini infatti è stata protagonista e ospite di Bobo Tv Channel nella rubrica presentata da Chiara Carcano e Arianna BertoncelliLe RompiPa*le”. Qui ha parlato in primis della sua nuova vita da imprenditrice di un brand di costumi da bagno ma non solo. Ha infatti anche ufficializzato di essere single. Ecco cosa ha raccontato in modo ironico Eleonora:

Io sono single. Sono single da 2 mesi, adesso. Com’è essere single a 30 anni? E’ ancora tutto nuovo, mi sento un po’ ancora Alice nel Paese delle meraviglie, ma l’offerta c’è e anche la richiesta (ride). Il mercato com’è? E’ ottimo, favorevole. Io sono stata fortunata, a Milano frequento uomini di età giusta, anche se non è l’età che fa il quoziente intellettivo. Nel senso che i casi umani ci sono a 20 anni, come a 40 e a 50 anni. Se nasci tondo non puoi morire quadrato, no.

Cosa cerco oggi  in un uomo? Bhe è una domanda difficile perché  mi sono lasciata da talmente tanto poco che forse non sto neppure cercando. Mi sto focalizzando su me stessa. Ancora oggi molti vivono le relazioni in modo compensativo e questa cosa secondo me è degenerativo. Dire “sto cercando l’altra metà della mela” posso dire che secondo me è una stron*ata? Nel senso che secondo me io devo essere una mela intera, tu devi essere una mela intera e insieme siamo due mele.

Inevitabile poi è stato il ripercorrere il suo inizio proprio a Uomini e Donne, quando conobbe il suo ex fidanzato Oscar Branzani: 

Iniziò tutto per gioco. Avevo 19 anni e una mia amica mi ha iscritto in questo programma, andai ed effettivamente poi incontrai una persona con la quale ho condiviso 4 anni della mia vita. Quindi è un programma che se viene fatto nel modo giusto poi ti può regalare cose belle. Uomini e Donne dura tre mesi, io ho fatto tre puntate. Mi ricordo che quando lui disse: “Sono pronto, voglio fare la scelta” io pensai: “Speriamo non sia io, perché io non lo conosco”. 

Io poi iniziai subito come influencer ma per gioco, avevo 20 anni e non sapevo cosa significasse. I primi mesi dicevo: “okay, facciamolo” ma non capivo cosa stessi facendo. Non ero entrata nel mood che era un lavoro. Poi il mio ex compagno aveva un’azienda di costumi dove io ho iniziato a lavorare come direttore creativo, poi quando è finita la mia relazione io ho smesso di lavorarci. Ovviamente avendo visto le mie competenze, quello che ero in grado di fare in un’azienda ho detto: “Okay, adesso vi faccio vedere io” e ho aperto la mia realtà, con le mie regole. 

In molti poi hanno ipotizzato che tra i due ex fidanzati, entrambi imprenditori di aziende di costumi da bagno, potesse esserci rivalità. A tal proposito Eleonora Rocchini ha commentato:

Non ci sono mai state tra di noi delle problematiche lavorative, quello che io ho disegnato in passato per lui rimane per lui. Dopo 2 anni poi ho aperto la mia azienda, avevo dei risparmi ma sono partita da zero, da sola. Parti che sei una piccola realtà e ti adatti a far tutto. Ci siamo messi noi con i cartoni a creare tutto, fatto tutto da noi. Ci siamo sbattute molto, ad oggi non mi occupo del reparto magazzino ma ho fatto anche quello. 

Durante la diretta un utente ha poi chiesto: “Eleonora, hai mai avuto una relazione con un calciatore?” ed ecco la risposta della diretta interessata che ha poi precisato anche quali sono ad oggi i rapporti con Oscar:

No, mai. Oddio Oscar era un calciatore, me l’ero scordata. Però non faceva il calciatore quando stava con me. In che rapporti siamo? Ex, ex, ex, dimenticato. E’ un passaggio della mia vita che ho dimenticato e io non sono rancorosa. Però purtroppo non tutti sono fatti come me quindi devo anche pormi un limite, con il mio primo ragazzo siamo amici, con lui poi purtroppo sono successe tante cose brutte e non ci sono legami, debita distanza. A parte lui, ho ricevuto degli inviti da calciatori ma no.

Infine Eleonora Rocchini ha concluso la lunga chiacchierata tra amiche facendosi un augurio:

Mi auguro di ritrovare l’energia che ho un po’ perso. Io sono scorpione e mi piace dare energia alle altre persone. Però mi auguro di sentirle io in primis, perché sono ferita e un po’ ammaccatta. I momento di down ci sono, ce li abbiamo tutti ma ti scopri ancora di più e capisci più di te stessa. Mi auguro di ritrovare la mia energia, la mia forza e i miei stimoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

COMMENTI