Uomini e Donne, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

L’ex corteggiatrice si era vista preferire la rivale al momento della scelta

Stefania S Luglio 19, 2021

Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

La giovane Eugenia Rigotti è stata sicuramente una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne. Il suo percorso con l’ex tronista Massimiliano Mollicone ha appassionato i telespettatori.

Il loro rapporto è stato molto forte, caratterizzato da una forte attrazione mentale e da parecchi scontri. La stessa Maria De Filippi ha sempre mostrato una particolare attenzione nei confronti dell’ex corteggiatrice, aiutandola spesso a riflettere sulle reali intenzioni del tronista.

Massimiliano infatti ha seguito il suo cuore scegliendo la rivale Vanessa Spoto, i due sono ancora molto affiatati e vivono felici la loro storia d’amore. Eugenia rispondendo alle domande dei followers su Instagram ha parlato anche di loro rivelando che:

Subito dopo la scelta mi è mancato tantissimo, poi ogni giorno sempre meno e adesso non mi manca più. Sono felice per lui, sono bellissimi insieme e auguro a loro un amore che duri tutta la vita.

Rigotti - Instagram su Massimiliano Vanessa

Eugenia si è quindi ripresa dalla forte delusione e non nutre nessun risentimento e rimane sempre rispettosa, come lo era all’interno del programma, della sua ex rivale.

Rispondendo anche ad altre domande ha poi parlato della sua situazione sentimentale:

Rigotti - Instagram

La Rigotti si sta godendo l’estate ed è ancora alla ricerca dell’anima gemella. Il suo essere poco propensa alle sponsorizzazioni social potrebbe però darle la possibilità di diventare una delle troniste della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi.

Infatti qualche giorno fa, proprio la De Filippi, nel corso di una lunga intervista ha rivelato di aver preso la decisione di puntare su persone semplici che non vivano in funzione dei followers.

Potrebbe essere l’occasione di Eugenia?

COMMENTI