‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice (ed ex fidanzata di un attuale concorrente del ‘Gf Vip 5’) è in dolce attesa: l’annuncio!

Carola 24 Settembre, 2020

Uomini e Donne - Studio

Alla lista delle coppie che in questo 2020 hanno annunciato di essere in dolce attesa si aggiunge anche quella formata dall’influencer ed ex corteggiatrice Ginevra Lambruschi e dall’attaccante ventenne Mirko Antonucci.

Ginevra Lambruschi

Ginevra è già nota al grande pubblico per aver preso parte a Uomini e Donne – seppure per un breve periodo – nelle vesti di corteggiatrice di Marco Cartasegna, ma non solo, perché la ragazza annovera nel suo curriculum sentimentale flirt famosi, tra cui l’ex corteggiatore e ora concorrente del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli; il cantante Riki; il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Nicolò e anche Stash dei The Kolors, ora in procinto di diventare anche lui genitore.

La Lambruschi ha voluto condividere la lieta notizia con i suoi fan attraverso una tenere immagine postata sul suo profilo Instagram, che la ritrae felice insieme al suo fidanzato, mentre mostrano l’ecografia.

Ad accompagnare la foto, la futura mamma ha voluto aggiungere una didascalia piena d’amore:

Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite. Non vediamo l’ora di coccolarti. Mamma e papà ti amano già e ti stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre. Mirko ti amo infinitamente! Sono sicura che sarai il miglior papà del mondo. Ti amiamo.

Anche Mirko ha voluto scrivere un dolce pensiero dedicato al bambino in arrivo:

Tra poco la nostra vita cambierà completamente… Questo piccolo esserino, che adesso nuota beato al calduccio nel tuo pancino (ok panciONE) tra poco sara nelle nostre braccia. Ok vero, diventare genitori non è una passeggiata lo so… Ma io vorrei essere per te un padre presente, vorrei riuscire a sorreggerti in ogni tua sfida, gioire dei tuoi traguardi e versare lacrime assieme a te. Vorrei IMPARARE assieme a te cosa significhi essere un PADRE perché non ne conosco ancora il vero significato. Voglio che in nessun giorno della tua vita ti manchi quello che è mancato a me! Ti prometto che sarà così! Ti aspettiamo amore della nostra vita già ti amiamo… Mamma e Papà. L’unica donna che amo sarai sempre tu!

– AGGIORNAMENTO – La coppia ha svelato sui social il sesso del bebè: si tratta di una femminuccia! Ecco le foto:

Tanti auguri ai futuri genitori!

COMMENTI