‘Amici Speciali’, Stash Fiordispino racconta come lui e la compagna Giulia Belmonte hanno scoperto di aspettare un figlio. E a proposito di matrimonio…

Martina 17 Giugno, 2020

Stash Fiordispino e Giulia Belmonte

Ha lasciato tutti spiazzati e senza parole Maria De Filippi quando nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali ha svelato che Stash Fiordispino sarebbe presto diventato papà. Il telefono del leader dei The Kolors e professore del talent show è iniziato a suonare e il web è impazzito alla ricerca del volto della sua compagna in dolce attesa.

Energico e coinvolgente sul palco e tanto riservato nella sua sfera più privata, Stash non aveva infatti detto quasi a nessuno che lui e la giovane fidanzata Giulia Belmonte stavano aspettando il loro primo figlio, e in esclusiva a Chi ha raccontato come lo hanno scoperto:

Come un regalo. E’ accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. lo ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo.

A proposito della compagna Giulia ha invece aggiunto:

E’ ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio. Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici, ma lo dico a bassa voce (sorride, ndr).

E’ emozionato e pieno di entusiasmo per questa nuova avventura Stash, e non fa niente per nasconderlo:

Mi tuffo, anzi ci tuffiamo in un nuovo capitolo della vita. Quando abbiamo fatto la prima ecografia non so se batteva più il mio cuore o il cuoricino di nostro figlio. La verità è che nemmeno alla mia famiglia sono riuscito, nella mia vita, a esternare la voglia che avevo di diventare padre. Ma dentro me questa voglia esiste e cresce da sempre. Avevo paura di dire: “Io voglio diventare papà”. E ora che lo sono, dico grazie, sono grato alla vita.

Il matrimonio, invece, per il momento sembra che possa aspettare:

Calma. calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando.

Ancora non hanno organizzato niente per queste prime vacanze da quasi genitori, ma la priorità per il cantante è sempre la tranquillità di Giulia e del loro bambino:

Fuori c’è un clima di incertezza totale. Aspettiamo. Ci sarà tempo per divertirci. Ci divideremo tra casa dei genitori di Giulia, che ho già conosciuto, e casa mia. Vacanze in relax per il benessere di Giulia. Io faccio un passo indietro, lei viene prima di tutto insieme con il bimbo.

Sul piano musicale Stash e i The Kolors sono su tutte le radio con la loro hit estiva Non è vero, ma il cantante non ha negato che presto arriverà anche il tempo di una canzone per celebrare questo momento così magico:

Arriverà il tempo per le melodie destinate a celebrare questo mio momento. Un momento che cambia la mia persona per sempre. Comunque la canzone sta andando molto bene e questo è un altro motivo per gioire. Sono un ragazzo fortunato.

Il settimanale Chi avrebbe voluto intervistare sia Stash che Giulia, ma il ragazzo ci ha tenuto a spiegare:

Insieme abbiamo scelto di non unire Stash con la spettacolarizzazione di una gravidanza, quella di Antonio e Giulia. Lei sa rispettare le mie scelte, il mio silenzio, soprattutto la nostra voglia di privacy. Le farei davvero leggere i messaggi dei miei amici più stretti che credevano fosse uno scherzo. Invece è tutto vero. Ma la musica e i The Kolors sono una parte della mia vita, Giulia e mio figlio appartengono a un qualcosa che forse non saprei nemmeno descrivere a parole. E comunque so che in una foto del servizio fotografico lei posa con accanto un cagnolino, ma non è il nostro. Era di un servizio fotografico solo suo. Magari un giorno ne prenderemo uno. Promesso che vi terrò aggiornati. Ma lo farò io (sorride, ndr).

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI