Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice sarà mamma per la seconda volta: il tenero video con cui ha dato l’annuncio

“La famiglia si allarga!”, ha scritto sui social

Carola Novembre 3, 2022

A distanza di pochi mesi dalla nascita della sua prima figlia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marianna Acierno ha svelato ai suoi followers di essere in dolce attea per la seconda volta.

Ad annunciarlo è stata la diretta interessata, con un tenero video pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale la piccola Ginevra tiene in mano il test di gravidanza della mamma. Ad accompagnare il video la frase “La Famiglia si allarga e Ginevra diventerà una Super Sorella Maggiore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Acierno (@marianna_acierno)

Ricordiamo che Marianna partecipò a Uomini e Donne nel 2015, come corteggiatrice dell’allora tronista Paolo Crivellin, il quale scelse di uscire dal programma con la sua rivale Angela Caloisi, con la quale ancora oggi è felicemente fidanzato.

Superata la delusione per non essere stata scelta, Marianna ha ritrovato l’amore accanto al ristoratore Andrea D’Angelo: i due da più di due anni sono una coppia felice e affiatata e proprio il grande amore che li lega li ha spinti a decidere di coronare la loro storia con la nascita di un bebè e così nel marzo scorso i due sono diventati genitori della piccola Ginevra.

Marianna ha più volte raccontato sui social di aver sempre desiderato di diventare mamma, ma di aver temuto di non poter realizzare il suo sogno a causa dell’endometriosi, patologia di cui ha scoperto di soffrire alcuni anni fa e di cui ancora oggi si sa poco.

Fortunatamente, la Acierno è riuscita a coronare il suo desiderio di maternità non una, ma ben due volte: tra pochi mesi infatti la famiglia composta da lei, Andrea e Ginevra si allargherà ulteriormente e i due diventeranno nuovamente genitori.

In attesa di scoprire se il bebè in arrivo sarà un maschietto o una femminuccia non possiamo che fare i nostri auguri a Marianna ed Andrea per questa bellissima notizia!

COMMENTI