Uomini e Donne, Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori per la seconda volta: ecco il nome scelto per il bebè

La coppia, che si era formata nel dating show di Maria De Filippi, ha avuto il secondo bambino

Luana Aprile 10, 2021

Jara Gaspari e Nicola Balestra

Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori per la seconda volta. I due si sono cosciuti e innamorati nel parterre del Trono over di Uomini e Donne e sin da subito avevano manifestato la volontà di formare una famiglia, e così hanno fatto, tant’è che nel 2019 sono diventati genitori del piccolo Tommaso.

 

A distanza poi di un anno e qualche mese dalla nascita del loro primo figlio l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over hanno annunciato proprio negli studi del dating show di Canale 5 l’arrivo del loro secondo figlio, che è venuto al mondo l’8 aprile.

Ad annunciarlo è stata Jara sul suo profilo Instagram tramite una foto in cui è ritratto il bracciale in cui è segnato il giorno e l’ora di nascita del piccolo Tancredi, questo il nome scelto dalla coppia:

genitori Trono over

Il sesso del bebè era stato svelato dalla Gaspari, quando aveva condiviso con i suoi fan la gioia di diventare mamma per la seconda volta:

Sono quasi al settimo mese di gravidanza. E’ un altro maschietto. Speravo in una bambina, ma anche stavolta è un maschio. Siamo un po’ stanchi perché è impegnativo, ma siamo felici. E’ stato cercato anche lui.

Mentre Nicola aveva aggiunto:

E’ una mamma splendida, attenta, premurosa e sono sicuro che se dovessi assentarmi perché sarei sicuro che a mio figlio non mancherebbe nulla. Siamo uscita da qua come coppia ed ora siamo una famiglia sempre più grande.

Entrambi inoltre hanno dei figli, nati da precedenti relazioni, che sono quindi diventati nuovamente fratelli maggiori dopo la nascita di Tommaso.

Da tutto lo staff di IsaeChia un caloroso benvenuto al piccolo Tancredi e tanti auguri ai neo genitori e al fratellino Tommaso.

COMMENTI