Uomini e Donne, un ex tronista delle recenti edizioni confessa che sarebbe sceso a corteggiare Andrea Nicole Conte

Il ragazzo annuncia di essere impegnato sentimentalmente ma non risparmia apprezzamenti verso la neo tronista

Ludovica Settembre 18, 2021

Un ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essersi fidanzato e ha anche dichiarato di essere colpito dalla bellezza di una delle attuali troniste del dating show: Andrea Nicole Conte. Stiamo parlando di Carlo Pietropoli che nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha conosciuto Cecilia Zagarrigo diventata poi la sua scelta.

Uomini e Donne - Carlo Pietropoli

Dopo un breve periodo insieme lontano dalle telecamere, i due hanno annunciato la rottura. Da allora non si è saputo molto sulla vita sentimentale di Carlo il quale ha annunciato con delle Instagram Stories di aver finalmente trovato la sua dolce metà. Alla domanda “Sei single? Possiamo conoscerci?“, Carlo ha risposto:

No mi spiace, sono fidanzato.

A chi gli ha chiesto se corteggerebbe l’attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte, invece, il ragazzo ha risposto:

Mah sinceramente anche si raga. Molto bella.

Pietropoli ha poi ammesso che per lui la bellezza è molto importante:

Conta tantissimo a primo impatto, poi chiaramente serve anche altro, tanto altro… E te lo dice uno innamorato della bellezza.

Infine l’ex tronista ha rivelato di aver cambiato idea sull’ipotesi di iniziare una relazione con una ragazza più piccola:

Guarda la pensavo in una maniera, poi non ci ho capito più nulla. Quindi in sostanza, non lo so. Più piccola quanto?

COMMENTI