‘Uomini e Donne’, Cecilia Zagarrigo annuncia la fine della storia con Carlo Pietropoli e spiega cosa non ha funzionato tra loro! (Video)

Dalia 8 Ottobre, 2020

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli. I due ragazzi si erano conosciuti a Uomini e Donne, ma il loro percorso si era bruscamente interrotto a causa della quarantena. Nonostante ciò, Carlo aveva comunque deciso di scegliere la Zagarrigo e i due avevano iniziato a viversi al di fuori del programma.

Quest’estate, i due erano sembrati complici ed appassionati, anche insieme all’altra neo coppia del dating show, Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

Ultimamente, però, la coppia non si era più mostrata sui social e queato aveva fatto insospettire i fan. Ed infatti, proprio questa sera Cecilia ha confermato la rottura. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice, in lacrime:

In questi giorni ho nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così. Oggi però siamo giunti a una conclusione insieme, senza rabbia, senza rancore. Carlo è una persona a cui tengo tanto. Ha fatto parte della mia vita da un anno. Ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e poi ci siamo vissuti fuori per 5 mesi. Mesi dove abbiamo vissuto tanto, ci siamo dati tanto, dove abbiamo provato a vedere come andavano le cose però non sarò mai quella donna che resta anche quando non si sente amata abbastanza. Non ci può mai essere nella coppia chi ama di più e chi di meno. L’amore non c’era da parte di entrambi, ma non gliene faccio e non me ne faccio una colpa. Succede. Questo per dirvi che io e Carlo non stiamo più insieme, ma gli voglio veramente un gran bene.

Vi aspettavate la rottura di questa giovane coppia?

COMMENTI