Uomini e Donne, una ex tronista bersagliata dalle critiche dopo un evento con Manuel Bortuzzo: lo sfogo

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi affida ai social le sue parole di rammarico e tira in ballo l’ex coppia che Manuel formava con Lulù Selassié

Linda Giugno 30, 2022

Andrea Nicole Conte, ex volto di Uomini e Donne, ha avuto a che fare durante un evento recente con Manuel Bortuzzo, ex protagonista del Gf Vip.

Manuel aveva instaurato all’interno della Casa di Cinecittà, un rapporto importante con Lulù Selassié. I due hanno vissuto una storia d’amore fatta di alti e bassi, fino a decidere di viverla lontano dai riflettori.

Col tempo però i due hanno preso due strade separate. A prendere la decisione finale è stato il nuotatore, e la stessa Selassié aveva deciso di commentare il tutto nei salotti di Verissimo. Quello che era venuto fuori dall’intervista di Lulù, non rendeva giustizia all’ex gieffino. A quel punto, l’esercito di fan della principessa si era pesantemente scagliato contro di lui.

La situazione negli ultimi tempi si è fatta più pesante e si è trovata invischiata nell’affare proprio l’ex tronista Andrea Nicole Conte. L’influencer ha dovuto chiarire attraverso il suo profilo Instagram, di essersi trovata a condividere questioni lavorative con Bortuzzo, e di aver ricevuto parecchi insulti ingiustificati.

A detta sua, il motivo è stato proprio il fatto che il grande esercito di fan di Lulù non veda ormai di buon occhio Manuel, tanto da attaccare la stessa tronista rea di aver condiviso con lui un’esperienza a fini lavorativi:

Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte con Manuel qualche giorno fa. Messaggi non belli, per niente. Indirizzati a lui e incomprensibilmente anche a me. Per non averlo schifato. Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone mature e responsabili che hanno provato a stare insieme.

Andrea Nicole

 

COMMENTI