Uomini e Donne, un’ex tronista è in dolce attesa? L’indiscrezione

Alcune stories in cui mostra un pancino sospetto hanno fatto nascere il dubbio

Franci Settembre 7, 2021

Pancino sospetto (o almeno così dobbiamo definirlo fino a conferma ufficiale) per l’ex tronista Giulia Quattrociocche? L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva scelto Daniele Schiavon in trasmissione, ma la loro relazione aveva avuto vita piuttosto breve. A distanza di pochissimo, si era parlato poi di una  dolce attesa per la verace romana, scomparsa nel frattempo dai social, e i rumor la davano per felice accanto a un altro uomo, col quale già conviveva.

Trono classico - Giulia Quattrociocche

Così era stata proprio l’ex tronista a smentire la notizia attraverso alcuni affezionati che l’avevano incontrata e avvistata in compagnia di un ragazzo, mano nella mano. La ragazza aveva reagito con una fragorosa risata, segno di quanto non ci fosse assolutamente nulla di reale in quelle voci.

Adesso, però, è una nuova segnalazione a riguardare Giulia Quattrociocche. A parlarne è stato il portale NewsUominieDonne:

Già l’anno scorso si vociferava che lei era incinta, viste alcune foto, solo che lei poi ha prontamente smentito. Anche ora, attraverso delle stories, sembrerebbe vedersi nuovamente un pancino sospetto. Questa volta sarà vero?

Insieme alla segnalazione sono state condivise le seguenti foto.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere che sia anche questa volta proprio la stessa Giulia a chiarire ogni dubbio ed, eventualmente, a confermarci la bellissima notizia.

AGGIORNAMENTO – La conferma ufficiale non è tardata ad arrivare. Ecco le foto della Quattrociocche insieme al compagno Manuel e con in mano l’ecografia del bimbo o della bimba che porta in grembo. Auguri a questa splendida coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI