Uomini e Donne, ex tronista è diventata mamma bis: ecco il nome particolare scelto per il bebè

Il lieto evento risale al 4 novembre

Linda Novembre 5, 2022

Abbiamo conosciuto Giulia Quattrociocche negli studi di Uomini e Donne, durante l’edizione in cui al suo fianco, sul trono, sedeva l’attuale compagno di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano.

Uomini e Donne - Giulia Quattrociocche

Al dating show di Canale 5 Giulia aveva deciso di scegliere Daniele Schiavon, sceso a corteggiarla fino a convincerla dei suoi sentimenti dopo un percorso fatto di alti e bassi.

La storia con Daniele però, è durata giusto il tempo delle copertine, perché poi entrambi avevano deciso di proseguire ognuno per la propria strada.

La strada di Giulia è stata sicuramente di rose e fiori. L’ex tronista infatti ha trovato l’amore della sua vita, quello con cui poter costruire una famiglia. Lui si chiama Manuel e i due si mostrano negli ultimi anni, sui social, sempre più affiatati.

Dopo aver messo al mondo la loro primogenita Cloe, a soli tre mesi dal parto, Giulia è rimasta nuovamente incinta facendo parecchio chiacchierare il web. “Dovremmo fare altro, tipo guardare la tv” aveva ironizzato la Quattrociocche lasciando intendere la loro forte intesa.

Lo scorso quattro novembre, dunque, Giulia ha messo al mondo un’altra femminuccia, che ha deciso di chiamare Dafne.

A dare il lieto evento, la diretta interessata con un tenero scatto che la ritrae insieme alla new entry:

COMMENTI