Uomini e Donne, un’ex tronista lancia il suo nuovo singolo (e nel videoclip c’è un protagonista del Gf Vip 5!)

L’ex tronista e l’ex gieffino collaborano nel singolo Spengo Il Cell

Linda Maggio 23, 2021

Uomini e Donne

Nelle ultime ore i riflettori si sono spostati su Teresa Langella, ex pupilla di Uomini e Donne, protagonista del suo ultimo singolo Spengo Il Cell, in collaborazione con l’ex gieffino della quinta edizione, Enock Barwuah.

La Langella – nel ruolo di tronista nel dating show di Maria de Filippi – era stata inizialmente rifiutata dal suo corteggiatore, il veneto Andrea dal Corso. Dopo un ripensamento lampo di lui, i due hanno iniziato a vivere lontano dalle telecamere una serena storia d’amore che li ha portati a intraprendere la strada importante della convivenza.

Nel frattempo, l’ex tornista partenopea si è data da fare dal punto di vista lavorativo. Nata come influencer grazie a Uomini e Donne, ha avuto esperienze nel ruolo di attrice e speaker radiofonica. Infine, è esplosa nel ruolo di cantante.

Il progetto è nato in collaborazione con il rapper casertano Ivan Granatino, dando vita ad una nuova contagiosa hit dal sapore estivo. Il filmato invece è stato diretto da Ferdinando Esposito, a cui hanno partecipato Enock Barwuah e Claudia Paglialunga, entrambi parte integrante del video.

La canzone narra di una relazione clandestina e passionale, con lui che, nonostante sia solo l’amante, sembra molto preso, tanto da voler trascorrere tutte le notti insieme a lei. L’ex gieffino dunque, nel videoclip recita il ruolo di un mezzadro, che si innamora della moglie di un rozzo e ricco latifondista, dedito più alle sue terre che alla famiglia e alla moglie.

Il video del suo ultimo singolo è apparso online dalle ore 14 del 20 maggio 2021. Dal 21 maggio è disponibile su tutti i digital store e nelle principali piattaforme streaming. Il brano pop-reggaeton, si è candidato come uno dei tormentoni dell’estate 2021.

Di seguito il testo del ritornello, performato proprio dall’influencer:

Tu stai con me
Tu non sei mio marito ma me chiamme tutte e notte perché vuoi solo me
E poi diventi pazzo quando dico che non posso uscire o stare con te
E se mi chiami di nuovo ti giuro prendo e spengo il cell
Cosi stasera sto con lui pure se nella mia mente ci sei te

E voi avete ascoltato l’ultimo singolo di Teresa Langella?

COMMENTI