‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Veronica Burchielli risponde alle domande dei fan e si lascia andare a confessioni hot!

Melissa 14 Aprile, 2020

Veronica Burchielli

Sono passate ormai diverse settimane da quando la storia d’amore tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è arrivata definitivamente al capolinea dopo i rumours che li volevano in crisi. Le strade dei due ragazzi si sono quindi divise ma, nonostante il dolore per la fine della relazione, Veronica e Alessandro sembrano guardare con positività al futuro pur rispettando quanto c’è stato tra loro.

In questi giorni di quarantena sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che stanno trascorrendo molto tempo sui social network intrattenendo il proprio pubblico in vari modi e anche Veronica in più occasioni ha risposto alle curiosità dei suoi fan. Questa volta, però, l’ex tronista si è lasciata andare anche ad argomenti più piccanti stuzzicando la curiosità degli utenti del web:

Fare se**o non significa non avere rispetto del partner, quello è alla base. Chi non lo porta pensando che sia solo una avventura non merita nemmeno di avere il corpo o che gli si regali un orga*mo! Io penso che la differenza stia nella priorità… il se**o è più egoistico, quando fai l’amore ti preoccupi che prima stia bene lei/lui e dopo tu. Ti vivi come se foste “connessi”. La perfezione arriva quando c’è se**o e amore insieme che è l’equivalente di gioco ed emozioni!

Veronica non ha esitato anche nello svelare i suoi gusti sotto le lenzuola…

Sono più all’antica, grazie! Al massimo una romantica e divertente camporella! Pazzo con tutte quella roba di lattice e gomma, se non riesco a muovermi mi viene un attacco di panico però sono gusti… diciamo così. Ah poi io rispondo quasi a tutto esponendomi ma ragazzi non parlatemi di feticismo del piede perché proprio non ce la posso fare! […] Svelo una fantasia… ho sognato di trovarmi in un vigneto (sono una romanticona) secondo me perché mi sono innamorata del film Il profumo del mosto selvatico.

L’ex tronista ha detto anche di essere positiva sulle storie a distanza pur riconoscendone, a lungo termine, alcuni limiti:

Instagram - Burchielli

E voi che cosa ne pensate delle parole di Veronica?

COMMENTI