‘Uomini e Donne’, Veronica Burchielli si sfoga dopo la fine della storia con Alessandro Zarino. E a proposito dei discussi like ad Andrea Iannone…

Melissa 31 Marzo, 2020

Alessandro Zarino - Veronica Burchielli - Andrea Iannone

È di qualche giorno fa la notizia della rottura tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino che solo pochi mesi fa si erano conosciuti a Uomini e Donne dove, dopo una serie di rocambolesche avventure, avevano deciso di concedersi una possibilità fuori dal noto dating show di Canale 5.

I rumours circa una possibile crisi si erano fatti sempre più insistenti e alla fine è stata Veronica ad annunciare la fine della storia d’amore con l’ex tronista. A qualche giorno di distanza da quell’annuncio la Burchielli è tornata a parlare di Alessandro e – rispondendo ad alcune domande dei suoi follower sui social network – ha svelato il suo stato d’animo:

Immaginate come se nella vostra mente ci fossero mille lattine, ognuna di loro rappresenta un pensiero diverso e queste lattine sbattono tutte tra di loro. Che frastuono, eh?! Sto come tutte quelle persone che vivono la fine di un rapporto nel quale hanno creduto. Sono una ragazza molto riflessiva ed introversa. Cerco di trovare la risposta a tutte le mie domande… sto facendo un resoconto. Sono una ragazza con un lato malinconico ma non sono una ragazza negativa, so che questo momento non è casuale, servirà a farmi capire qualcosa ma starà a me reagire nel modo giusto. Non si può decidere cosa provare ma si può decidere con quale sguardo guardare ad una situazione. A volte ringrazio i dolori che ho provato nel passato perché è lì che ho tirato fuori il meglio di me! Non mi spaventa la fine, sono felice di avere sempre un pezzo di puzzle da aggiungere, ringrazio sempre per quello che ricevo sia nel bene che nel male. […] Se un bene, un amore è stato sincero ed una persona ha il cuore buono allora non potrà cancellarti. Io nel cuore ho tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita ma tutte tutte, nessuna esclusa.

Nelle ultime ore, però, Veronica è stata al centro anche di un altro gossip che la voleva vicina ad Andrea Iannone (reduce dalla separazione con Giulia De Lellis) dopo che alcuni utenti del web avevano notato diversi “mi piace” dell’ex corteggiatrice alle foto del pilota. La Burchielli allora, tramite l’influencer Deianira Marzano che aveva riportato questa indiscrezione, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda:

Instagram - Marzano

E voi che cosa ne pensate? Vi piacevano Veronica ed Alessandro insieme?

COMMENTI