‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio innamoratissimo della sua Violeta Mangrinan: arriva il tatuaggio di coppia! (foto)

Titta 24 Luglio, 2019

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan

Chi credeva fosse un calesse deve ricredersi: tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan è proprio amore! I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Supervivientes, alla quale hanno partecipato entrambi come concorrenti e per Fabio Violeta ha lasciato in diretta anche il suo fidanzato, conosciuto a Hombres y Mujeres y Viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne.

I due ex tronisti si sono avvicinati sempre di più, tanto da non riuscire a resistere alla passione e a vivere un ravvicinato incontro hot incuranti delle telecamere che in quel momento continuavano a riprenderli (come vi abbiamo mostrato in QUESTO post). Colloricchio è arrivato in finale e si è classificato terzo, ma in studio ha potuto riabbracciare la sua Violeta.

Per sugellare la serietà del loro rapporto l’argentino, nello studio del format spagnolo di UeD,  ha ridonato alla sua fidanzata l’anello che le aveva già regalato nel corso della loro avventura nel programma che li ha fatti conoscere (come potete leggere cliccando QUI). Ma poche ore fa è arrivato un gesto ancora più importante, che ha sorpreso i fan della neo coppia: Fabio e la Mangrinan hanno voluto compiere un gesto romantico e dedicarsi un tatuaggio di coppia.

In alcune storie sul suo profilo Instagram l’ex tronista ha immortalato il momento in cui la sua fidanzata si apprestava a farsi tatuare, come potete vedere nel video in apertura del post, e dopo ha condiviso una loro foto con in mostra il tatuaggio uguale, una palma con un cuore che simboleggia il loro amore nato sull’isola:

Instagram Colloricchio

La stessa foto è stata pubblicata anche dalla Mangrinan, insieme ad altri scatti passionali dei due:

E voi cosa pensate del gesto di Fabio Colloricchio e della sua Violeta Mangrinan?

AGGIORNAMENTO: Nicole Mazzocato, ex di Fabio, ha chiesto ai suoi follower di non chiederle più cosa pensa di Fabio e della sua nuova relazione, per rispetto di quella che lei sta vivendo adesso con il suo nuovo compagno:

Instagram Story Nicole

COMMENTI