Uomini e Donne, Federica Aversano si scaglia contro Matteo Ranieri (ma poi cancella tutto)

La corteggiatrice dopo il bacio tra il tronista e Denise Mingiano ha abbandonato lo studio e…

Giusy Febbraio 6, 2022

Uomini e Donne, Federica Aversano si scaglia contro Matteo Ranieri (ma poi cancella tutto)

Uomini e Donne, trono alquanto movimentato quello di Matteo Ranieri all’interno del contenitore televisivo condotto da Maria De Filippi. Il bel tronista dopo aver dovuto dire addio a Martina Viali, ora deve vedersela con ben due corteggiatrici sul piede di guerra.

Neanche due settimane fa,  Matteo ha dovuto fare i conti con l’abbandono di Martina, la corteggiatrice che stava piano piano rubando il suo cuore e che si pensava fosse la sua scelta.

Successivamente, durante la loro prima esterna, il tronista si era avvicinato a Denise Mangiano, con cui è scattato anche il bacio. Successivamente però i due hanno discusso. La corteggiatrice è stata accusata infatti di lasciare ancora la porta aperta ad Armando Incarnato.

Supposizioni che hanno lasciato un po’ di maretta fra il tronista e Denise. La corteggiatrice è stata pizzicata a mettere dei like a dei commenti contro Matteo e la stessa conduttrice della trasmissione pomeridiana.

Ma non c’è due senza tre e ora anche Federica Aversano ha il dente avvelenato contro Matteo.

Alla corteggiatrice campana non è andato affatto giù il fatto che Matteo si sia fatto condizionare dagli stati emotivi di Denise. Arrabbiata, anche l’ex finalista a Miss Italia ha lasciato lo studio. A nulla è servita la corsa di Matteo per riportarla dentro.

Ma c’è di più! Come ha riportato Il vicolo delle news, Federica ha postato una storia che non ha lasciato adito a nessun dubbio, rimossa poco dopo.

Instagram - Aversano

Ci è stata appena segnalata da una talpina che si è salvata una storia che aveva fatto dopo la puntata ma che ha poi prontamente cancellato.

Come finirà fra Matteo e le sue due corteggiatrici? Ritorneranno in studio o per il tronista ci saranno nuove donne pronte a fare la guerra, ma questa volta per accalappiarselo?

COMMENTI