Uomini e Donne, Martina Viali conferma di aver abbandonato il programma e spiega le ragioni

La corteggiatrice di Matteo Ranieri è intervenuta sui social

Franci Gennaio 27, 2022

Apprezzatissima sin da subito da Matteo Ranieri, Martina Viali si è fatta notare immediatamente appena ha intrapreso la sua avventura negli studi di Uomini e Donne.

Diverse sono state le esterne condivise, durante le quali è scattato anche il bacio tra la bella corteggiatrice e il suo tronista. Peccato, però, che la conoscenza non sia decollata a tal punto da proseguire quell’avventura insieme. Proprio Martina, infatti, pochi minuti fa ha confermato attraverso i social la fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Ho ricevuto molti messaggi in questi giorni“, ha scritto Martina. “Anche  volendo non riuscirei a rispondere a tutti, quindi volevo spendere due parole per spiegare un po’ la situazione.

Purtroppo, già da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso. Inoltre, nelle ultime registrazione non sono potuta essere presente per via della situazione che oggi, come due anni fa, ci accompagna costantemente. Quindi, continuare in queste circostanza, sarebbe stato pressoché inutile, per entrambi.

Nonostante tutto auguro il meglio a Matteo e spero davvero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita e di crescere al suo fianco, che sia in quel contesto o anche al di fuori.

Purtroppo ufficialmente non siamo riusciti a salutarci, ma nel mio piccolo spero davvero riesca nel suo intento. Se lo merita“.

Insomma, la conoscenza tra Martina Viali e Matteo Ranieri sembra essere giunta definitivamente al capolinea, ma l’augurio dell’ormai ex corteggiatrice è che il ragazzo possa trovare l’amore che tanto desidera dentro o fuori dagli studi del programma che li ha fatti incontrare.

COMMENTI