Uomini e Donne, Federica Aversano tornerà in trasmissione? L’indiscrezione

Pare che Maria De Filippi stia spingendo per riavere l'ex corteggiatrice nel dating show

Valeria Aprile 6, 2022

Federica Aversano tornerà presto a Uomini e Donne?

Un’indiscrezione starebbe facendo sperare i fan più accaniti.

Dopo la scelta di Matteo Ranieri, che a sorpresa è ricaduta su Valeria Cardone, Federica non ha mai nascosto la sua delusione e si è spesso lasciata andare ad alcuni sfoghi sui vari social. Ad oggi però l’ex corteggiatrice napoletana sembra essere rimasta nel cuore di milioni di telespettatori che l’hanno sempre data in pole position per la famosa scelta.

La stessa padrona di casa, Maria De Filippi ha spesso speso delle parole di incoraggiamento e di conforto nei confronti della ragazza, incitandola spesso a mostrare il suo carattere senza paure e lasciando intendere che le piacesse parecchio.

A distanza di qualche settimana dalla scelta, molti utenti la invocano ancora all’interno del programma e adesso sembrerebbe nascere in loro una piccola speranza. Starebbe, infatti, trapelando sul web la seguente indiscrezione data da Mondo Tv 24:

Fonti in nostro possesso rivelano che la redazione del programma, su invito della conduttrice, starebbe spingendo per far tornare la ex corteggiatrice in trasmissione. Ovviamente con un altro ruolo, quello di tronista sarebbe quello individuato, in alternativa come possibile conoscenza di Alessandro Vicinanza ex pretendente di Ida Platano.

In quale ruolo dunque potrebbe rientrare Federica Aversano in studio?

Molti utenti sperano di poterla vedere sul trono, seduta accanto alla nuova tronista Veronica Rimondi, nella speranza che possa trovare l’uomo della sua vita. Molti altri invece sperano di poterla vedere alla corte di Alessandro Vicinanza che proprio durante l’ultima puntata aveva dichiarato di volerla conoscere.

COMMENTI