‘Uomini e Donne’, è Federica Spano la corteggiatrice anti-social che ha incuriosito Andrea Cerioli (foto)

Carla 20 Dicembre, 2018

Trono Classico - Andrea Cerioli e Federica Spano

In attesa di vedere, con il nuovo anno, la scelta dei tronisti in prima serata che dovrebbe andare in onda a partire da febbraio (QUI il post), uno dei ragazzi seduti sulla poltrona rossa, Andrea Cerioli, non sembra ancora avere le idee chiare sulle corteggiatrici che sono lì per lui e al momento procede nella frequentazione di più di una delle ragazze presenti in studio.

Tra queste c’è Federica Spano che ha colpito da subito il tronista: con lei ha fatto un’esterna che per questioni di tempo non è stata fatta vedere in puntata ed in questa occasione Andrea si è presentato vestito da coniglietto rosa. Tra battute e risate i due sembrano davvero aver trovato un feeling. Lei ha ammesso che il Cerioli è ancora meglio di quello che pensava:

Trono Classico - Andrea Cerioli e Federica Spano
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nella puntata andata in onda oggi Federica é stata al centro di un dibattito con Arianna Cirrincione (in QUESTO post la scheda di presentazione se ve la siete persa) perchè il Cerioli ha voluto fare le due esterne con le ragazze nello stesso posto. Un atteggiamento che non è piaciuto ad entrambe, soprattutto alla Spano che da subito si è mostrata infastidita. Nelle ultime puntate che si sono registrate sembra però che il bolognese abbia deciso anche di eliminarla perché la ritiene una ragazza pesante e non compatibile con lui (QUI trovate le dettagliate).

In attesa di capire come evolverà la situazione tra i due con il nuovo anno, possiamo dire che non si sa molto di Federica. Solo che è di Roma, appassionata di tatuaggi e che ci tiene molto alla sua riservatezza. Ecco alcune foto pubblicate sul suo profilo Facebook:

A voi piace Federica? Cosa ne pensate di lei?

COMMENTI