‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Giordano Mazzocchi e l’ex naufraga Viktorija Mihajlovic? I rumor (Video)

Titta 6 Luglio, 2020

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della storia con Nilufar Addati, nata nello studio di Uomini e Donne sotto la consueta cascata di petali e messa alla prova nella prima edizione Vip di Temptation Island, più volte si era mormorato di un ritorno di fiamma tra i due, sempre smentito dai diretti interessati, e a quanto pare oggi l’ex corteggiatore sembra aver voltato definitivamente pagina.

La nuova fiamma del Mazzocchi sembrerebbe essere un’ex naufraga: stiamo parlando di Viktorija Mihajlovic, che aveva partecipato alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con la sorella Virginia. In passato si era già vociferato di un flirt della bella modella con l’ex corteggiatore Mattia Marciano ma nessuno dei due aveva mai confermato la liaison, nonostante i numerosi indizi presenti sui loro social media.

Anche in questo caso, Viktorija ha scelto di non uscire ancora allo scoperto, ma i follower sono riusciti a scovare diversi indizi, che sono stati prontamente riportati sia da Deianira Marzano:

Che da Amedeo Venza attraverso delle storie sul suo profilo Instagram:

A quanto pare i due, ieri sera, erano in giro i bici per le strade di Roma insieme come si può notare dalle immagini pubblicate sui loro profili social e al polso della Mihajlovic ci sarebbe un orologio che sembra essere lo stesso di quello indossato dal Mazzocchi:

Giordano Mazzocchi - Viktoija Mihajlovic

E se tra Giordano e Nilufar sembra essersi ormai appianato ogni conflitto – tanto che l’ex tronista ha pubblicizzato proprio negli scorsi giorni il primo brano dell’ex fidanzato – il fandom della coppia non ha preso bene questo gossip riguardante il giovane di Avezzano, scatenandosi nei commenti su Twitter:

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO:

Deianira ha pubblicato nelle sue storie lo screenshot di un messaggio ricevuto da Viktorija in cui l’ex naufraga si è affrettata a smentire il flirt con l’ex corteggiatore e a chiarire di essere single:

Instagram Story Deianira

Si sta creando un putiferio per questa storia di Giordano. – ha scritto la MihajlovicIo non ho nessun flirt né tantomeno è sbocciato l’amore. Non mi piace nessuno, sono single e felice“. A quanto pare ogni dubbio è stato fugato!

COMMENTI