‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi pubblica il nuovo singolo: il gesto della ex Nilufar Addati

Martina 2 Luglio, 2020

Giordano Mazzocchi - Nilufar Addati

Anche Giordano Mazzocchi come tanti altri ex protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello si è dato al mondo della musica ed ha pubblicato il suo nuovo singolo dal nome piuttosto eloquente, Disagio.

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati da qualche tempo si destreggia, spesso insieme all’amico Luigi Mastroianni, dietro alla consolle e adesso ha preso parte anche a questo progetto con i gemelli Eraldo e Giuseppe Di Stefano, ovvero i Gemini Solo, dando vita al brano Disagio, disponibile su tutte le piattaforme streaming dal 1 luglio.

 

La canzone ha un ritmo tipico dell’estate, un ritornello pronto a rimanervi in testa durante tutte le vostre vacanze e un titolo molto caro all’ex corteggiatore di Nilufar che ripeteva spesso questa parola anche durante il Trono Classico (potete ascoltare il pezzo su Spotify).

E proprio Nilufar con la complicità di Agostino, il fratello di Giordano, ha invitato tutti ad ascoltare e scaricare il brano del suo ex fidanzato, che lei già sembra conoscere a memoria.

I due non hanno mai negato di esser rimasti in buoni rapporti ed infatti hanno trascorso anche la quarantena insieme, facendo nuovamente sperare i fan della coppia in un tanto atteso ritorno di fiamma che però non ci sarà. Nilufar e Giordano sono rimasti ottimi amici, e questo gesto della Addati lo dimostra.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI