‘Uomini e Donne’, Francesco Zecchini ha trovato l’amore! (Video)

Franci 6 Giugno, 2017

Francesco Zecchini

Nelle scorse ore la nostra Chia è stata impegnata a Milano, dove ha avuto modo di incontrare ieri sera a cena l’ex tronista Sonia Lorenzini insieme al suo grande amico, l’ex corteggiatore Francesco Zecchini.

In tanti temevano che il bel milanese avesse ancora il pensiero rivolto all’ex tronista Claudio Sona, che lo scorso anno gli preferì, dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, il rivale Mario Serpa. Con quest’ultimo, però, la relazione negli scorsi mesi è giunta al capolinea, anche se di recente ci sono stati segni di riavvicinamento tra i due (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato) e in questi giorni l’ex (?) coppia è impegnata insieme all’agenzia di cui fa parte, la The One Celebrity, in Puglia, dove stanno registrando The Hottest Swimsuit (QUI trovate tutti i dettagli).

Il cuore di Francesco, in realtà, è tornato a battere a ritmo di un nuovo amore, grazie a un bellissimo ragazzo moro di nome Andrea che da qualche mese gli ha restituito il sorriso. La coppia preferisce viversi la relazione in assoluta privacy, per preservarsi e difendere quel sentimento che cresce giorno dopo giorno, ma è stata proprio Sonia ieri sera a condividere un piccolo video tra le sue storie di Instagram, in cui si vedono i due piccioncini  mentre chiacchierano tra di loro (trovate il video a inizio articolo).

Che ne pensate? A Francesco e al suo compagno vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI