‘Uomini e Donne’, arriva la frecciatina di Giulio Raselli a Manuel Galiano?

Stefania 14 Maggio, 2019

Giulio Raselli, Manuel Galiano

Manuel Galiano si sta forse innamorando di Giulia Cavaglià, la bella torinese che ha scelto di corteggiare, dopo essersi inizialmente concentrato su Angela Nasti, per la quale ha avuto un interesse iniziale quando l’ha incontrata per l’appuntamento al buio. Proprio ieri pomeriggio ha pubblicato una Instagram Story contornata da una canzone, che sembra far intendere una dedica importante per la tronista di Uomini e Donne (QUI per rivedere il nostro post a tal riguardo).

Il percorso della non scelta di Lorenzo Riccardi, fortemente voluta da Maria De Filippi e dal suo staff per sedere sull’ambita poltrona rossa, sta per volgere al termine, ma ancora non appare chiaro chi diventerà il suo fidanzato: chi avrà la meglio tra il giovane ligure e l’intrigante piemontese Giulio Raselli?

Entrambi si sono fatti largo nel cuore della 23enne di Moncalieri e le hanno “rubato” dei baci appassionati, rendendole la decisione finale ancora più difficile. Tra i due corteggiatori fin dal primo istante è scattata la scintilla della rivalità, non si sono, infatti, mai risparmiati duri attacchi che si sono protratti in questi tre mesi.

Un segnale del loro rapporto turbolento c’è stato anche un paio di settimane fa, quando il Raselli, che aveva pubblicato delle immagini e parole romantiche rivolte a Giulia, è stato deriso pubblicamente dal Galiano, che però ha subito ritrattato e cancellato le sue mosse social (QUI potete rivedere i suoi post).

Questa volta a parlare, però, è stato Giulio, il quale – dopo aver visto la dichiarazione di Manuel – ha condiviso anch’egli il suo pensiero per invitare il suo rivale ad essere un po’ più originale.

Instagram Story - Raselli

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI