‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avvistati insieme (e vicini) per le strade di Roma: il video inedito

Ludovica 5 Giugno, 2020

Nicola Vivarelli - Gemma Galgani

A dispetto di quello che è il pensiero che accomuna la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne, la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli prosegue e i due appaiono sempre più vicini. Presentatosi col soprannome di Sirius, Nicola ha sin da subito reagito con decisione alle accuse di chi lo ha additato come un approfittatore, deciso a corteggiare Gemma solo per assicurarsi un po’ di notorietà. I 44 anni di differenza, a suo dire, non sono un problema tanto grande da poter ostacolare la frequentazione con una donna come la Galgani che solo qualche giorno fa scriveva una lettera raccontando delle bellissime emozioni provate da quando Nicola è entrato a far parte della sua vita.

Fino ad ora, i due non hanno potuto avere grandi contatti fisici a causa delle necessarie limitazioni imposte dal Coronavirus. Ora che la situazione sta pian piano tornando alla normalità, però, Nicola e Gemma stanno iniziando ad accorciare le distanze. I due protagonisti indiscussi delle ultime puntate del dating show sono stati avvistati insieme. Come testimonia un video postato dalla pagina Instagram newstronoclassico_, la Galgani e il suo corteggiatore hanno trascorso alcune ore in compagnia e, pur muniti di mascherina e di tutte le precauzioni del caso, sono apparsi a loro agio mentre a braccetto passeggiavano per le vie di Roma.

Alcune utenti, inoltre, hanno inviato una segnalazione – allegando anche in questo caso alcune foto di Gemma e Nicola insieme – alla pagina tvmyaa a cui hanno raccontato:

Io e una mia amica oggi siamo uscite per fare un giro e ad un certo punto le faccio “ma quella è Gemma Galgani?“. Allora abbiamo fatto la sua strada finché le siamo andate vicine e ci ha guardate malissimo. Allora è entrata in un hotel e non è uscita per due ore.

Che ne pensate della frequentazione tra la torinese e Sirius? Vi convincono come coppia?

COMMENTI