‘Uomini e Donne’, ecco chi è Giada Ormando, la corteggiatrice che ha ridotto in lacrime Lorenzo Riccardi!

Ludovica 29 Settembre, 2018

Trono classico - Giada Ormando

Si chiama Giada Ormando la corteggiatrice che ha provocato una forte reazione in Lorenzo Riccardi nella puntata del Trono Classico appena andata in onda.

La ragazza, infatti, è stata portata in esterna dal 22enne di origini pugliesi ma purtroppo il loro primo appuntamento non è andato nel migliore dei modi. Fra una chiacchiera e l’altra è uscito fuori il passato da studente di Lorenzo il quale ha confessato di aver lasciato gli studi in quarta superiore per andare a lavorare con il padre. Giada ha commentato questa scelta del tronista dicendo che, secondo lei, avrebbe dovuto continuare la scuola. L’averlo additato come ‘coglione’, in particolare, ha scatenato in Lorenzo un pianto seguito da una sfogo contro la Ormando la quale, in studio, ha dichiarato di essere molto interessata all’altro corteggiatore, Luigi Mastroianni.

Ma cerchiamo di conoscere meglio Giada, classe ’94 dal fisico statuario tanto da aver posato in lingerie per la nota rivista GQ Italia. Nasce a Bologna e delle sue esperienze passate ricordiamo la partecipazione a Miss Italia nel 2014 dove arrivò alla fase finale. La Ormando dopo aver conseguito la laurea ha scelto di proseguire nella carriera da modella e gli innumerevoli scatti postati sul suo profilo Instagram ne sono la prova. Nella gallery a seguire ve ne mostriamo alcuni:

Riuscirà la bella bolognese ad entrare nel cuore di uno dei due tronisti?

COMMENTI