Uomini e Donne
Uomini e Donne, Gianluca Costantino dà la sua versione dei fatti sulla fine della conoscenza con Francesca Sorrentino
“Una volta fuori dal programma ho percepito che…”
Giusy 01/03/2025
Dopo il racconto di Francesca Sorrentino su quanto accaduto con Gianluca Costantino una volta lasciate le telecamere di Uomini e Donne (CLICCA QUI per leggere), nelle scorse ore l’ex corteggiatore è intervenuto sui social per dare la sua versione dei fatti.
Attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex volto del Grande Fratello Vip e del dating show di Maria De Filippi ha voluto spiegare come sono andate le cose con l’ex tronista dopo la rocambolesca scelta (CLICCA QUI per leggere).
Le parole di Gianluca:
Buonasera a tutti, finalmente ho trovato 10 minuti per fare questa storia come vi avevo promesso. Premesso che non voglio creare nessun tipo di disagio, nessun tipo di astio Voglio solo raccontare quello che io ho vissuto dopo il programma e le mie percezioni. Tornando alla scelta, quando c’è stata la scelta io ero evidentemente contento per tutto quello che avevamo passato io e Francesca. Ero volenteroso di conoscerla fuori dal programma. Una volta usciti però io non ho percepito la stessa volontà e apertura da parte sua e quindi il rapporto era molto freddo.
L’ex corteggiatore ha poi aggiunto:
A mio parere però non può bastare una giornata, due giornate, una notte, qualche ora passata all’interno di quattro mura per determinare se due persone sono affini o meno. Tra l’altro zero confidenza. Credo, questa è una mia idea, che lei fosse poco propensa, poco predisposta a iniziare davvero una conoscenza nuova, ma questa è una mia idea. Non la biasimo di certo anzi la rispetto. Rispetto Francesca come persona, rispetto la sua scelta e credo che comunque solo il tempo avrebbe potuto dare una “sentenza” sul rapporto e sull’affinità che avremmo potuto avere io e lei.
Detto questo chiaramente sono dispiaciuto di quello che è accaduto, non sono disperato. Ho passato cose ben più gravi di una mancata conoscenza. Speravo che le cose andassero diversamente però evidentemente non era destino. Si va avanti nella vita. Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi, scusate se vi ho fatto aspettare ma non sapevo come raccontare questa cosa. Non sapevo cosa dire. Vi ringrazio per avermi fatto sentire apprezzare in tutto questo percorso.