‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini rivela il nome del suo secondo bebè!

Ludovica 7 Gennaio, 2021

Giorgia Lucini

Giorgia Lucini presto darà alla luce il suo secondo figlio. Dopo aver annunciato sui social la gravidanza e il sesso del piccolo, l’ex tronista ha deciso di condividere con i suoi fan anche la scelta del nome del bambino. Attraverso una foto dell’ecografia pubblicata su Instagram Giorgia ha fatto sapere:

Vi presentiamo la copia di Riccardo. Quando l’ho visto durante l’eco sono rimasta impressionata, anche perché passi le giornate a cercare di immaginarti come potrebbe essere e quando lo vedi rimani veramente senza parole, e te sei praticamente uguale al tuo fratellino. Due gemellini a distanza di due anni. Non vediamo l’ora di averti con noi di stringerti e di baciarti forte forte TOMMASO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

Giorgia, già mamma di Riccardo nato due anni fa dalla sua relazione con Federico Loschi, è quindi pronta per accogliere nella sua famiglia questo ulteriore dono frutto del suo amore col cestista di Treviso. Dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, Giorgia ha incontrato Federico che ha portato pace e serenità nel cuore. I due, insieme al loro primogenito, ora sono in attesa di conoscere Tommaso che contribuirà a portare gioia in questa bellissima famiglia.

COMMENTI